Bilancia molto bella, ben fatta e soprattutto precisa.  Il design è moderno, semplice,  è in vetro temperato molto spesso, con due strisce nere,  il  display LCD è retroilluminato, è molto ampio e consente una facile lettura , facile da usare basta prima premere un pulsante che si trova sotto poi  basta salirci sopra e si accende, appena scendiamo si spegne dopo pochi secondi,  All’accensione è impostata in libbre, ma basta premere una sola volta il pulsante "unit per impostare il peso in kg. a me e' piaciuta moltissimo da subito, molto elegante e funzionale, 
può reggere fino a 150 kg di peso.
Contenuto della confezione:
- 1 bilancia da bagno
- 2 pile a bottone
- 1 manuale di istruzioni.
La bilancia  è arrivata imbustata con della plastica e in una solida scatola di cartone ben chiusa ad incastro, proprio per proteggere il vetro, e' delicata ma il design sicuramente non passa inosservato nei nostri bagni.
La particolarità di questa bilancia è rappresentata dalla caratteristica che riesce a memorizzare il peso di una persona (fino a 8) e a rilevare se è cambiato dall'ultima pesata, molto interessante questa cosa.
Essendo una pesapersone, se ci posizionate sopra degli oggetti la bilancia non li rileverà.
il costo della bilancia è di euro 14 circa, un costo direi giusto se si rapporta il prezzo ai materiali utilizzati.
. Le batterie sono 2 (cr2032) già incluse nella confezione, e dimensioni sono 12 x 12 x 1.2 cm . Consigliata anche come idea regalo, sarebbe molto gradita secondo me.

Se vi e' piaciuto vi lascio il link diretto 
alla prossima ragazze.


1 Commenti