Ciao amiche bentrovate ancora nel mio blog, oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare. Si tratta di 3 candele di varie dimensioni, a batteria infatti ne servono  in totale 9 di tipo AAA, 3 a candela in pratica. Molto facili da usare, infatti appena  mettiamo le pile le candele iniziano a cambiare colore  12 colori per l'esattezza,  che tramite il semplice telecomando con batteria gia' inclusa possiamo modificare ,sia  la durata del tempo di accensione tra 4 ore ed 8 ore e la modalità luce fissa o tremolante . Sono molto belle design semplice somiglia a delle vere e proprie candele di cera.  Ottime per relax mentre facciamo un  bagno caldo , ottime per una cena romantica, insomma sono molto rilassanti da vedere. 
Ciascuna candela sul fondo ha un interruttore a scorrimento per l’accensione/spegnimento. Le candele hanno diverse misure:la più piccola è da 3"; la seconda è da 4,5";e la terza, la più grande, è da 6". Sono rimasta  molto soddisfatta e stupita dalla qualità di queste  candele, , sono fatte bene e di ottimi materiali.
Ideali anche per abbellire un ambiente come un salone, uno studio, perche' no anche un bagno, sono davvero versatili , potrete regalarle anche ad un amica speciale, per la propria cameretta, danno quel tocco di particolarità ad ogni stanza . Le consiglio molto, perchè sono un oggetto particolare e bello oltre che molto funzionale.
vi allego il link cosi le potete visionare meglio e magari acquistarle cosa che vi consiglio di fare. Alla prossima ragazze.


.

0 Commenti