Grazie alla tempistica di Amazon Prime il prodotto è stato spedito e consegnato in modo veloce, secondo i tempi previsti. Ho dato questa valutazione, 5 stelle su 5, perché la cover ha superato le mie aspettative. Innanzitutto è arrivata in una bustina di plastica, ed era quindi ben confezionata, in modo del tutto professionale. All'interno si presenta in gomma nera, mentre all'esterno è in silicone TPU. Sono rimasta veramente colpita per la qualità di questa cover e dei disegni sul retro. Non è una di quelle cover in plastica dura e lucida, che dopo un paio di giorni inizia a graffiarsi tutta.

Questa, al contrario, è veramente di alta qualità. La cosa che mi piace di più è il fatto che i disegni in nero siano fatti in rilievo, e quindi il tutto risulta particolarmente piacevole anche al tatto. Il colore non è proprio bianco neve come in foto, ma piuttosto lo definirei un bianco panna. Nella parte bassa della cover troviamo il logo dell'azienda, ma il tutto è realizzato in modo da non andare a rovinare il disegno che la caratterizza.

I fori per i tasti, volume eccetera sono perfette e si adattano al 100% al telefono. Non ho trovato alcun difetto nella costruzione o nel disegno dietro. Il disegno è molto particolare, e ricorda le fantasie indiane dei Mandala. Se volete comprarla a qualcuno come regalo, farete un figurone, in quanto la cover non è per nulla una cineseria, e questo si può notare, oltre che dalla qualità, anche dal modo in cui era impacchettata nella bustina.
Ecco il link a cui potrete acquistare questa bellissima cover:

4 Commenti

  1. bellissima cover! morirei dalla tentazione di colorarla con gli smalti perchè ha la fantasia mandala <3
    baci
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me verrebbe voglia di colorarla , e' stupenda credimi

      Elimina
  2. Ho già acquistato da questo venditore e confermo tutto!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina