Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di un prodotto davvero eccezionale.
Si tratta di una crema studiata apposta per l'acne, biologica e naturale al 100%, elemento davvero molto importante per chi soffre di questo problema. E' prodotta in Canada, ha un inci  molto buono, sono contenuti molti estratti di piante e olii essenziali, di piante e fiori ad azione purificante, antibatterica, decongestionante e emolliente. Ha un ottima profumazione molto erbacea e balsamica, la sua consistenza e' molto cremosa, facile da spalmare

e lascia davvero la pelle molto morbida e vellutata, e nello stesso tempo svolge la sua azione con l'acne. I miei ragazzi essendo in un eta' adolescenziale hanno la pelle del viso con molti brufoli e acne, da quando usano questa crema i risultati di una pelle piu' curata sono evidenti. io lo trovo un prodotto ottimo lo consiglio infatti.
Si applica preferibilmente la mattina, dopo aver lavato accuratamente la pelle, grazie alla presenza fra gli ingredienti dell'olio di jojoba, la pelle non appare appesantita ma fresca e leggera.
E' ideale anche per pelli sensibili di adulti e adolescenti, usandola costantemente si vedranno i risultati con il tempo.
La sua formulazione fa si che le cellule colpite da acne e punti neri si rigenireno portanti alla guarigione da acne e altre imperfezioni del viso, cancellando i segni lasciati dal tempo.
Se vi ha incuriosita e volete saperne di piu' vi lascio il link diretto 
fatemi sapere io vi consiglio di acquistarla e' davvero una crema ottima ragazze, alla prossima e aspetto i vostri commenti sul prodotto.

1 Commenti