Bentrovate ragazze nel mio blog, oggi vi parlo di un prodotto a mio avviso davvero eccezionale che  mi ha inviato gentilmente l'azienda Union Ca.
Si tratta di un un set doccia Kinse , il suo design molto elegante e curato nei particolari darà sicuramente al vostro bagno quel tocco di classe in piu' che non passerà sicuramente inosservato. Progettato e realizzato con ottimi elementi, la sua cromatura lucida, lo rende molto particolare. La fornitura comprende : un pezzo per montaggio a parete, e uno per doccia a mano. Le caratteristiche speciali  che ha sono :
1) tipo di installazione: Bath & shower
2)numero di buche : due fori
3)freddo e caldo regolatore : si
4)tipo della valvola : valvola di ceramica
5) dichiarazioni : chrome
6)numero di maniglie: maniglia.
Il montaggio del rubinetto e della staffetta per la doccia, e' davvero molto facile, io ci sono riuscita in pochissimo tempo e senza nessun problema. La parte superiore del rubinetto da questa forma molto moderna quadrata, il flusso dell'acqua fuoriesce in maniera perfetta e senza nessun schizzo, molto fluida e lineare, cosa che non mi accadeva con il mio rubinetto precedente. Nella parte sottostante del rubinetto, in posizione molto comoda, troviamo un pomello scambiatore che ha due posizioni, se viene tirato in avanti mette in funzione il doccino,   invece premendolo indietro mette in funzione il rubinetto quando lo apriamo.
Il doccino ha tanti forellini quadrati, che permette la fuoriuscita dell'acqua in maniera molto precisa e fluida, potete regolare voi il flusso se lo volete piu' forte o piu' leggero, questo dipende dalle vostre esigenze al momento. Questo prodotto ha superato molto le mie aspettative, il suo stile e le sue funzionalità mi permettono di dire attraverso la mia esperienza che lo consiglio. Mi e' piaciuta molto la sua cromatura, dopo l'uso basta passare un panno asciutto e  ritorna lucida come prima. Il suo peso netto e' circa 2.6 kg.
Se vi e' piaciuto e volete visitare il sito, cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, vi lascio il link diretto, avrete l'imbarazzo della scelta , questa e' un azienda nata da poco su Amazon ma gia' di grande successo proprio perche' propone sul mercato prodotti dal design eccellente , elegante e sopratutto funzionali al 100%
https://www.amazon.it/dp/B00YS3SF7K/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0 ragazze fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi commenti, spero di esservi stata utile e alla prossima recensione con un nuovo prodotto da testare.

7 Commenti

  1. Molto bello il design di questo rubinetto lo vorrei anch'io per la mia vasca da bagni visitero il sito grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, te lo consiglio Kinse e' una linea molto elegante e si distingue proprio per il suo design

      Elimina
  2. bellissima questa fontana me ne occore una nuova corro a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' stupenda molto funzionale , i miei ospiti gia' mi hanno fatto i complimenti e sicuramente visiteranno il sito per l'acquisto e' piaciuta moltissimo

      Elimina
  3. Risposte
    1. si e' proprio la sua particolarita', la sua grande eleganza, e credimi la sua funzionalita' è perfetta

      Elimina
  4. e' davvero un capolavoro, ti consiglio di visitare il sito cara

    RispondiElimina