Ciao a tutte ragazze, oggi vi parlo di una bellissima parure che mi e' stata inviata gentilmente da  QIANSE JEWELLERY.  Si tratta di una collana abbinata agli orecchini, stessa lavorazione a mio avviso molto elegante e di gran classe, che puo' essere abbinata ad un abbigliamento casual o elegante dipende dal nostro outfit . La particolarità di questa parure è la decorazione molto allegra, delicata composta da tante farfalle colorate
smaltate sulla tonalità bianca ,le cui ali presentano incastonati tanti piccoli cristalli che donano un gradevole
tocco luminoso,a chi lo indossa
La catenina tutta dorata ,è abbastanza lunga ,45 cm circa ,bellissima la lavorazione delle maglie, gli orecchini invece sono 2,5x2 cm.

Gli orecchini hanno una chiusura con gancio richiudibile a scatto per essere in tutta sicurezza.
Arriva in una graziosa scatola rigida bianca per essere regalato e fare una bella figura(gli orecchini sono all'interno di una busta di plastica per evitare di stare a contatto con l'aria e perdere di lucidità). 
Il pendente è composto da una catenina a maglie intrecciate sottile e un ciondolo a dir poco meraviglioso, laccato in bianco con farfalle preziose disegnate...molto romantico, colorato e per niente pesante. Infatti grazie a queste stampe la parure viene chiamata primavera

Le decorazioni sono molto curate minuziosamente,nei dettagli

Trovo sia anche un ottimo regalo da regalare ad una persona cara e solare

Io la consiglio molto perche' fa una gran bella figura indossata e non ha nulla da invidiare a gioielli costosi.
Se vi ha incuriosito e volete acquistarla vi lascio il link diretto per poterla visionare meglio https://www.amazon.it/Pauline-Morgen-Primavera-Farfalla-Orecchini-Cristallo-Smalto/dp/B00UBO3DXG/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8  fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace , aspetto come sempre i vostri preziosi commenti, alla prossima.

3 Commenti