Buongiorno a tutte , oggi vi parlo di un prodotto che mi e' stato inviato da testare e recensire a mio avviso molto utile sia per adulti che per bambini.
Si tratta di una bellissima lavagna adesiva, che possiamo attaccare, ad un muro, ad un mobile, e in qualsiasi camera ci possa servire, dalla cucina  magari per segnare la spesa da fare, o in uno studio per prendere i nostri appunti, o meglio ancora nella cameretta dei nostri bambini, dove si possono sbizzarrire a fare dei disegni senza sporcare i nostri muri. Il tutto arriva arrotolato e insieme nel pacco troviamo il pennarello con una spugnetta nella parte superiore che ci permette di cancellare quello che scriviamo sulla nostra lavagna.


Misura 44,5 cm x 198cm, quindi abbastanza ampia, volendo possiamo tagliarla sia nella forma che piu' desideriamo che nella lunghezza che piu' si addice allo spazio che abbiamo.
La trovo molto comoda, per esempio i miei ragazzi la utilizzano moltissimo per fare operazioni di matematica, o per prendere appunti scolastici, o semplicemente per lasciarmi un messaggio, e' facilissima da applicare, e removibile elemento molto importante, e anche resistente all'acqua, io personalmente l'ho anche attaccata al mio frigorifero, ed e' davvero molto utile anche in cucina, la consiglio.
Il pennarello e' di colore blu,  quindi sulla sfondo bianco della lavagna e' perfetto.
Il materiale e' ottimo e resistente in PVC proprio per prolungarne la durata.
Si puo' anche utilizzare per attaccare le calamite, il materiale lo permette, quindi volendo possiamo creare una bella cornice simpatica da vedere, io la uso moltissimo, mi e' piaciuta molto la trovo pratica e facile da utilizzare.
Se vi ha incuriosito vi lascio il link diretto dove vi consiglio di acquistarla costa poco ma e' un grande prodotto e sopratutto molto utile nelle nostre case
attendo i vostri commenti e cosa ne pensate di questa bellissima lavagna, alla prossima ragazze un bacio


1 Commenti