In questo post vi presento un prodotto che vi permetterà di ottenere una pulizia del viso professionale..a casa! Grazie alla tempistica di Amazon Prime il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti.

Inizialmente, prima di provare questo prodotto, per eseguire la pulizia del viso utilizzavo il classico metodo che conosciamo un po' tutti: prendevo una pentola, la riempivo con dell'acqua, portavo l'acqua a bollire e poi avvicinavo la faccia alla pentola, coprendo la testa con un asciugamano. Il tutto era molto seccante, e non nego che non era proprio piacevole preparare tutto questo 'ambaradam' per 10/15 minuti di vapore. Da quando utilizzo questa sauna facciale Kealive, il problema è del tutto risolto! Il design dell'oggetto è abbastanza moderno e carino, e, cosa importante, non occupa tanto spazio, ragion per cui si può tenere tranquillamente in bagno. Il materiale di cui si compone sembra di ottima qualità, ed è inoltre presente nella parte superiore una maniglia, che permette di trasportare il nostro prodotto con facilità. Nella parte posteriore troviamo il serbatoio, che va riempito con acqua distillata.


E' importante non utilizzare l'acqua del rubinetto, in quanto per la presenza di sali minerali non è adatta a questo utilizzo. Una volta riempito il serbatoio, basta utilizzare il pulsante nella parte anteriore per far partire la sauna: bisogna aspettare circa 40 secondi per raggiungere il grado ottimale di rilascio del vapore, dopodiché siamo pronti per il trattamento!


E' importante che la pelle sia pulita e libera da ogni traccia di make-up o creme. La distanza ideale da mantenere è di circa 20 cm dallo spruzzo, per evitare ustioni al viso. Personalmente aggiungo all'acqua distillata una (una sola!!) goccia di tea tree oil, per assicurare un effetto purificante. Il tempo consigliato per il trattamento è di 10-15 minuti: è importante non superare questo tempo indicato, per evitare danni alla nostra pelle.

Personalmente, dopo aver utilizzato questa sauna facciale, poichè i pori sono ancora aperti, passo allo schiacciare i punti neri, dopodiché applico un tonico, per chiudere i pori, e una crema nutriente/idratante (dipende dal vostro tipo di pelle). Consiglio questo prodotto a tutte le persone che desiderano avere un trattamento professionale come dall'estetista...comodamente a casa!



fatemi sapere ragazze se vi piace e io vi consiglio di acquistarlo un bacio e alla prossima




0 Commenti