Oggi vi parlo di un oggetto davvero molto utile.
Si tratta di un supporto per cellulari,  il pacco ne conteneva due uno bianco e uno nero, molto belli e dal design semplice ma molto elegante nello stesso tempo. I basamenti sono in Pvc molto resistenti, ideali per tutti i tipi di cellulari e tablet  purchè non superino i 12 mm di ampiezza.
Sotto la base troviamo dei piedini di gomma, infatti il supporto resta fermo e molto stabile, evitando di far cadere i nostri telefoni.
E' molto versatile, si puo' tenere su delle scrivanie, in cucina su di un mobile, nel nostro salone insomma dove piu' ci e' comodo e' talmente bello questo supporto che davvero e' anche gradevole da guardare.
L'asta che sorregge i dispositivi  può ruotare di circa 260° in modo da poter scegliere l'angolazione desiderata. Sono molto leggeri, ma nello stesso tempo fatti di ottimi materiali .
Spesso capitava di guardare dei video tenendo il cellulare in mano, adesso ho risolto , appoggio comodamente il telefono sul supporto e lo inclino a seconda della mia visuale, molto soddisfatta e il prodotto e' andato oltre le mie aspettative per sue qualità.
Se vi piace e volete acquistarli vi lascio il link diretto, hanno un costo molto basso 8,99 e vi posso assicurare che li valgono tutti, https://www.amazon.it/Telefono-ohCome-Multi-Angolo-smartphone-compatibile/dp/B01HQ9J7CE/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi sono piaciuti, aspetto come sempre i vostri preziosi commenti baci e alla prossima recensione.

1 Commenti