Ciao bellezze, eccomi qua a parlarvi di un prodotto molto carino e utile. Si tratta di un altoparlante bluetooth A-106,  dal design molto giovanile, rivestito in  scocca gommosa e di forma quadrata, resistente a schizzi di acqua di vario genere, quindi ideale da portare in spiaggia, in bagno da appoggiare sopra il lavandino mentre ci laviamo il viso, anche se si dovesse bagnare non succede nulla assolutamente. Si può connettere in due modi: sia via Bluetooth che via cavo. Associato al telefono mi consente di rispondere l'audio e' davvero perfetto. Quello che mi ha colpito positivamente di questo bellissimo altoparlante oltre al suo design che trovo semplice ma nello stesso tempo particolare, sono le sue funzionalità, molto completo, infatti lo consiglio .
Il suo raggio di ricezione in modalità Bluetooth e di circa 10 metri se accoppiato con bluetooth. Oltre alla A160, nella confezione troviamo: un comodo laccio da polso - ottimo il sistema a vite di chiusura, un cavo aux - purtroppo non ha i connettori dorati, ma la qualità è comunque buona, un cavo usb / micro usb per la ricarica del dispositivo, le sue dimensioni sono ne troppo piccole ne troppo grandi esattamente 88 x 88 x 45mm. Ha un’ottima batteria integrata al litio da ben 2200mAh, le frequenze vanno dai 90Hz ai 20Khz per una potenza complessiva di 5W ad 85db di picco massimo. Lo consiglio anche come idea regalo sarebbe molto gradito secondo me, Sopra troviamo 4 tasti: accensione, 2 tasti vol +/- e un tasto play/pause/ risposta chiamata.
E' possibile usarlo anche  come kit viva voce, ha tutti i controlli per rispondere e il microfono. Insomma davvero un buon prodotto che io uso molto anche quando vado a fare una passeggiata al mare, senza avere la paura degli eventuali schizzi , molto soddisfatta lo trovo davvero ottimo. Vi allego il link del prodotto , spero di esservi stata utile alla prossima ragazza un bacio. https://www.amazon.it/Altoparlante-Bluetooth-Archeer-impermeabile-A106/dp/B01EZLGOCM/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8


2 Commenti