Ciao bella fanciulle, oggi vi parlo di un prodotto che potrebbe essere molto utile a chi e' perennemente a dieta. Si tratta di cestelli ideali per la cottura a vapore, molto pratici e comodi da usare, dal diametro di 14 e 27 cm. Sono in acciaio inox quindi di ottima qualità, sono davvero fatti bene, questi forellini che vedete nelle foto che posterò permettono una cottura a vapore perfetta. Io sono perennemente a dieta , e ho apprezzato di questi cestelli sia il design molto bello oltre che funzionale, ho provato a cuocere le zucchine, carote , patate il risultato molto soddisfacente. Il pacchetto che arriva a casa contiene ben due cestelli, uno piccolo che serve se dobbiamo cuocere poche verdure o altro, e l'altro che e' molto piu' grande possiamo utilizzarlo se dobbiamo cuocere molte piu' cose, quindi a secondo delle nostre esigenze.
Per me sono davvero ottimi anche come qualità prezzo, li ho apprezzati moltissimo e li consiglio anche come idea regalo da fare ad un amica che ama la cottura a vapore. Al centro di questi cestelli troviamo un pratico anello che ci facilita molto la presa quando li dobbiamo togliere dalla pentola, sono pieghevoli , io consiglio di lavarli con acqua calda e asciugarli bene, per evitare che si danneggino con il tempo. 
Vi allego il link cosi da poterli visionare meglio, fatemi sapere ragazze e spero di esservi stata utile e avervi consigliato un buon prodotto, alla prossima. 

2 Commenti