Grazie alla tempistica di Amazon, il pacco è arrivato entro i tempi previsti e senza problemi. Questo prodotto ha superato le mie aspettative. La coperta è molto bella, e la forma a sirena la rende simpaticissima. Solitamente si ha il problema di rimanere con i piedi scoperti, quando ci si copre con le coperte normali, invece con questa bellissima coperta il problema non si pone più, in quanto rimangono al caldo sotto la parte della 'pinna'.

La coperta è lavorata a mano, e la lana è di ottima qualità. Mi è piaciuta molto anche per la scelta dei colori, che vanno a creare un lilla delicato, che va a ricordare i colori delle sirene! E' ottima per l'inverno, poiché mantiene al caldo, senza contare il fatto che è morbidissima e non irrita al contatto con la pelle. Ottima come idea regalo da fare ai nostri amici, adulti o bambini che siano, soprattutto in vista dell'inverno che ormai sta arrivando.
Pur essendo in lana, non è per niente pesante da trasportare, e questo la rende adatta ad essere utilizzata in ogni occasione: anche davanti ad un bel fuoco! Un consiglio che vi posso dare, però, è quello di lavare la coperta, utilizzando anche l'ammorbidente, in quanto dopo essere stata chiusa nello scatolo non ha un bell'odore. Però, una volta lavata e asciugata, è perfetta e pronta per essere utilizzata durante gli inverni più freddi. Consiglio questo prodotto, che ho acquistato con uno sconto, ma ciò non ha influenzato la mia recensione, che sarebbe stata comunque questa. Ecco il link a cui potrete acquistare questa coperta: https://www.amazon.it/Coperta-versione-aggiornata-condizionata-180x90cm/dp/B01KA3Z7E0/ref=sr_1_1?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1475866224&sr=1-1&keywords=kwock+coperta+mermaid

5 Commenti

  1. Risposte
    1. e' molto bella, calda e fatta bene, te la consiglio moltissimo , specialmente adesso che arriva il freddo

      Elimina
    2. e' molto bella, calda e fatta bene, te la consiglio moltissimo , specialmente adesso che arriva il freddo

      Elimina