All'interno del pacco troviamo:
-10 lanterne
-una confezione di plastica contenente 10 lampadine led
-fogli istruzioni.
Queste lanterne ricordano molto le classiche lanterne cinesi che si lanciano nel cielo. Queste sono molto belle, eleganti, e per questo adatte alla decorazione di ambienti per cerimonie, matrimoni, feste di compleanno ecc. Il materiale di cui si compongono è carta, mentre la struttura interna è realizzata con del filo metallico. Montarle è abbastanza semplice ed intuibile, nonchè veloce. In ogni caso, basta leggere il foglio istruzioni che troviamo nel pacco e il gioco è fatto.



Le lanterne presentano un diametro di 20 cm, per cui non sono nè troppo grandi nè troppo piccole, il che le rende perfette per essere utilizzate sia all'esterno che all'interno. Possono essere appese in alto per creare atmosfera; o semplicemente poggiate su una superficie piana. Le lampadine sono automunite di batteria, e una volta posizionate al loro posto si accendono (dopo aver rimosso la linguetta protettiva).


Ho acquistato questo prodotto con un codice sconto, ma ciò non ha influenzato la mia recensione onesta. Ecco il link a cui trovarle: http://amzn.to/2eeWOg6

3 Commenti