Ciao a tutte, oggi vi parlo di un prodotto che per noi donne e' davvero utile. Si tratta di una bellissima piastra lisciante per capelli a infrarossi, davvero una novità . A me è piaciuto sin da subito il suo design, molto raffinato, elegante, oltre alle sue ottime funzionalità. Cominciamo con il dire che ha un riscaldamento immediato e uniforme, 11 livelli di temperatura 130℃ - 230℃, quindi possiamo scegliere in base al tipo del nostro capello, se vogliamo una temperatura forte o leggera.  I raggi a infrarossi aiutano a distendere la fibra capillare, mantengono i capelli brillanti, lisci e setosi, quindi davvero con questa piastra ci prendiamo cura dei nostri capelli. Io ne ho apprezzato le tante qualità , infatti l'ho travata ideale da regalare alla mia migliore amica che ne è rimasta molto entusiasta , quindi ve la consiglio molto. La piastra spegne automaticamente, senza preoccupazioni di dimenticare di averla lasciata accesa. 
Ha un cavo di  2,5 m cavo di alimentazione girevole a 360 gradi, offre il massimo comfort per utilizzare la piastra da qualsiasi angolazione, davvero completa in tutto, il suo display e' ben visibile e chiaro, i pulsantini per accensione e regolazione temperatura li trovate al lato della piastra, molto pratici e comodi da usare, io avendo i capelli molto ricci, ho notato da subito dal primo uso le grandi funzionalità di questa piastra e mi trovo davvero molto bene, i miei capelli sono lisci come seta, e senza danneggiarli . 
Ragazze vi allego il link , visitate il sito e acquistate questa grane piastra nuova e innovativa in tutto, fatemi sapere cosa ne pensate , spero di avervi consigliato un buon prodotto, alla prossima. 

4 Commenti