Bentrovate ragazze, oggi avendo un pò di tempo a disposizione, ho deciso di parlarvi di questa stupenda collaborazione. Si tratta di un azienda che io trovo davvero fantastica , che mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare, sto parlando dell'azienda KAMELI'. I loro prodotti sono stati lavorati, selezionati e analizzati uno per uno da personale laureato in Chimica Farmaceutica,  proprio perchè volevano creare prodotti di vera eccellenza.  Gli estratti con cui sono creati i prodotti vengono lavorati con metodi artigianali,  quindi garantiscono che i fitocomplessi presenti non subiscano temperature o lavorazioni eccessive, che potrebbero causare l'indebolimento del principio attivo. A me hanno inviato i seguenti prodotti :
Uno scrub corpo con sali del mar morto ideale per rigenerare la nostra pelle, si usa durante la doccia, se ne prende una quantità e si massaggiano le zone interessate con movimenti circolari, e poi si risciacqua con acqua tiepida.
Crema viso idratante per pelli giovane, modo d'uso: dopo aver deterso accuratamente il viso si applica la quantità desiderata di prodotto e si massaggia delicatamente fino al completo assorbimento.
Crema rigenerante urea 10% trattamento cosmetico specifico per mani, piedi e gomiti, modo d'uso: applicare la crema sulle mani con un leggero massaggio, la stessa operazione vale per gomiti e piedi, ripetere l'applicazione tutte le volte che avvertite secchezza e disidratazione della vostra pelle.
Ed infine questi due balsami labbra ai gusti Mou e More e Mirtilli, davvero fantastici, specialmente adesso che andiamo incontro a giornate rigide e fredde, e come sappiamo le labbra tendono a screpolarsi e a seccarsi, questi balsami sono perfetti per idratarle, quindi consigliatissimi
Ragazze vi consiglio di acquistare i prodotti di questa grande azienda, oltre a essere belli da vedere per il loro design, sono fatti con ingredienti di alta qualità, spero vi siano piaciuti , fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti, vi allego il link dell'azienda cosi potete decidere con calma i prodotti che volete acquistare, alla prossima e spero di esservi stata utile, ciao.

2 Commenti