Ciao a tutte ragazze, questa volta voglio parlarvi di un prodotto davvero molto interessante. Si tratta di borse per la spesa riutilizzabili, comodissime da portare perche' sono piegate su  se stesse quindi poco ingombranti, infatti io le tengo sempre in macchina, pronte  all'uso nei vari supermercati. Disponibili in due dimensioni, per carrelli normali e piccoli,  sono resistenti  sicure, e lavabili.  Le Trolley Bags sono perfette per organizzare la spesa alla cassa del supermercato, in maniera ordinata , come si utilizzano ecco una foto che ci mostra come con 4 semplici mosse possiamo usare queste bellissime bags:

 Hanno  alla base  una retina nera per vedere il contenuto quindi altra particolarità che molte borse della spesa non hanno, i manici sono molto morbidi, a me piacciono moltissimo e le consiglio a chi tutti giorni come me va a fare la spesa, non passano inosservate infatti tutte le volte , il mio carrello viene assalito dagli sguardi incuriositi delle persone. 


Arrivano direttamente dall'estero, esattamente dal Regno Unito dove risiede proprio l'azienda  TROLLEYBAGS
sono loro, le uniche . le originali trolley bag , ragazze sono talmente comodo e pratiche che ve le consiglio anche come idea regalo , fareste un gran figurone,  infatti credo che le regalerò ad una cara amica. 
Vi allego il link se volete acquistarle le trovate su:



Alla prossima ragazze.



2 Commenti