In questo post vi voglio parlare di una bellissima palette di ombretti
Il prodotto è arrivato intatto, e nessuna delle cialdine era rotta.
La palette è arrivata conservata dentro uno scatolino nero, che continuerò ad utilizzare per trasportare la mia palette senza rovinarla. Guardandola in foto, mi aspettavo una palette dalle dimensioni ridotte; invece è bella grande. I colori sono più luminosi e belli dal vivo.


Le nuances principali sono quelle del terracotta/beige/rosa, ma troviamo anche colori come il verde militare in versione shimmer (bellissimo) o il nero. I colori sono sia opachi che shimmer: questi ultimi sono più pigmentati rispetto agli opachi chiari, ma nonostante ciò tutti i colori sono caratterizzati da un'ottima cremosità al tatto. Il prezzo è davvero ottimo.




Consiglio questa palette a tutte le persone che vogliono  avere in un'unica palette tante nuances neutre e allo stesso tempo più vistose (come quelle shimmer), per creare un look diverso ogni volta. Le dimensioni non eccessivamente grandi consentono di poter trasportarla con facilità. Adatta anche a chi è alle prime armi! Ecco il link a cui potrete acquistarla: https://www.amazon.it/dp/B01KYQOQ4A/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0





0 Commenti