Ciao a tutte! In questo post mi rivolgo soprattutto alle appassionate di makeup.
Oggi recensisco un bellissimo organizzatore di trucchi!
Il portatrucchi è arrivato ben imballato in una scatola, a parte ho trovato le perline fucsia in una bustina. Le dimensioni del portatrucchi sono abbastanza grandi, ma non è per nulla ingombrante. Anzi, è caratterizzato da un design moderno, essenziale, e le perline fucsia lo rendono ancora più adatto a noi ragazze. I pomelli dei cassetti ricordano molto dei diamanti.


Abbiamo due scompartimenti per i pennelli, in modo da poter organizzare i pennelli più grandi per il viso da una parte, e i pennelli più piccoli per occhi, labbra ecc dall'altra.
 La presenza delle perline permette di poter incastrare per bene i pennelli e farli stare dritti. I tre cassettini sono molto comodi per conservare i trucchi di piccole dimensioni, quali rossetti, ombretti, correttori, ma anche per riporre le nostre beauty blender.




 La chiusura del coperchio a cerniera permette di avere pennelli sempre puliti, perché impedisce l'entrata di polvere. Questo organizzatore è facile da pulire ed è di grande effetto sia da tenere in una stanza da letto, sia in bagno. E' adatto come regalo per le appassionate di make-up, perché è un prodotto bello dal punto di vista estetico, funzionale e molto femminile. Lo consiglio vivamente, anche perché la qualità è davvero ottima.


Ecco il link a cui potrete acquistare questo bellissimo Organizer: https://www.amazon.it/dp/B01LPDSUJI/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

2 Commenti

  1. questo porta trucchi è una fra i più belli che esistano sul mercato credimi è stupendo

    RispondiElimina
  2. WOOOOOOOW ma è stupendo *__________*
    Ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina