Bentrovate ragazze, oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione e aggiungerei molto profumata, si tratta dell'azienda MY/// SENSO  che gentilmente mi ha inviato una fornitura dei suoi fantastici prodotti.
My Senso nasce nel 1997, quindi azienda giovane e fresca che  in poco tempo diventa leader nel settore delle profumazioni per gli ambienti, che sia la casa, un ufficio, un centro benessere ,  una Spa, insomma in tutti gli ambienti chiusi dove si vuol sentire una fragranza fruttata o semplicemente sentire il profumo di fiori appena sbocciati. My Senso è sinonimo di prodotti italiani di alta qualità e certificati secondo le norme europee. Offre una vasta gamma di prodotti, dalle candele,  ai diffusori a bastoncini, lampade catalitiche, spray per indumenti, profumazioni per auto, insomma davvero avrete l'imbarazzo della scelta e tutto acquistabile comodamente online. Vi elenco ciò che mi è stato inviato nei dettagli :
                                                     


Diffusore con bastoncini MUSC CASSIC N°7,  davvero il suo profumo nel mio salone  è inebriante , lo consiglio molto e  la bottiglia si presenta in maniera molto elegante e raffinata.

Altro diffusore con bastoncini LINO PURO N° 18 fantastico è molto delicata la sua fragranza ma davvero stupenda.

 Profumo a spray ideale per lana, non a caso si chiama LANA FRESH , molto utile da spruzzare sui nostri maglioni di lana, quando magari assorbono odori esterni come fumo, smog, o semplicemente gli odori di ambienti chiusi, possiamo usarlo anche su coperte di lana , cuscini di lana, davvero il tessuto si rinfresca e profuma con una fragranza davvero delicata e gradevole come solo i prodotti My Senso sanno dare.
Questa è invece una bellissima candela dalla fragranza orange, meravigliosa credetemi, nel mio salone si sente questa fragranza agrumata che sembra davvero di avere un giardino in casa con alberi di arance di sicilia, MySenso propone circa 9 profumazioni per le candele e hanno una durata di circa 40/45 ore una volta accese.
Infine abbiamo questa deliziosa nuvoletta, con nastrino di raso, ideale da mettere in macchina, in borsa, in valigia , nei cassetti per profumare i nostri abiti, insomma molto versatile, non molto ingombrante  ma di grande effetto.
Se vi sono piaciuti questi prodotti, vi consiglio  di visitare sia la loro PAGINA FACEBOOK che il loro SITO INTERNET e vi consiglio assolutamente l'acquisto di questi meravigliosi e particolari prodotti, sono rigorosamente Made in Italy e credo che questa  sia una grande garanzia .
Alla prossima ragazze e spero di esservi stata utile e di avervi proposto il meglio in quanto profumazioni per gli ambienti
ciao....!

4 Commenti

  1. Che bella collaborazione! Adoro i profumatori per ambienti non posso farne a meno! La nuvoletta e' troppo carina, vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di visitare il sito, avrai l'imabarazzo della scelta sono ottimi, e le di alta qualità

      Elimina
  2. Complimenti per questa bellissima collaborazione!
    Sembrano prodotti ottimi!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, dai un occhiata al sito, se ami i profumi per ambienti , sarai nel posto giusto, My Senso è il numero uno in questo settore

      Elimina