Ciao a tutte ragazze, in questo post vi parlerò di alcuni capi d'abbigliamento che mi sono stati inviati da Sammydress. Sammydress è un'azienda che produce capi d'abbigliamento bellissimi e non solo, e propone da anni dei prodotti ottimi anche per il rapporto qualità-prezzo. Nel sito troverete tantissime categorie, tra cui abbigliamento uomo e donna, da bambino, ma anche abiti da sposa e da cerimonia, scarpe, gioielli, accessori eccetera. In questo post vi parlerò di due capi:
Il primo è questo 
VESTITO nero molto elegante e raffinato. Il tessuto è abbastanza leggero, per cui consiglio di indossarlo in estate col caldo. Essendo abbastanza semplice, vi consiglio di abbellirlo con una bella collana importante e luccicante, che potrete acquistare sempre qui su sammydress. Il vestito è a giromanica. La vestibilità è giusta, ma vi consiglio comunque di prendere una taglia in più. Se vestite una M, ad esempio, vi consiglio di prendere una taglia L per essere sicure al 100%. Il vestito è abbellito da due tasche laterali molto ampie all'altezza della vita, e presenta una cerniera nella parte posteriore. Il vestito è semplice ma al tempo stesso molto bello ed elegante, ve lo consiglio davvero tanto. Ecco le foto:



 Il secondo capo è questa bellissima e vistosa felpa:
è a girocollo, quindi senza cappuccio, ed è particolarissima, in quanto è decorata da queste paillettes che assumono le sfumature del blu, del verde e dei colori acquatici. Può essere indossata con dei jeans per tutti i giorni oppure con una gonna nera sotto, o un leggings nero per la sera. Personalmente la trovo bellissima e particolare, ottima per non passare inosservate. Consiglio di prendere una taglia in più, io ho preso una L e per me che sono una M va benissimo. Potrete trovare tante altre e bellissime felpe cliccando QUI.
Ecco le foto della felpa:








5 Commenti

  1. Bellissima scelta! Il vestito e' molto bello ed elegante, ti sta benissimo, la felpa molto carina e sbrilluccicosa😘

    RispondiElimina
  2. che carina la felpa!! è il mio stile!!la voglioooooo poi il vestito anche è a carinissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ragazze vi consiglio assolutamente di visitare il sito da SammyDress avrete l'imbarazzo della scelta , la felpa è stupenda ed il vestito è molto elegante bello bello

    RispondiElimina
  4. Hello my dear! Blog a new post about the most beautiful Islands in the world! Welcome! http://lafemmeblonde.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'abito e ti sta davvero bene!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina