Bentrovate ragazze nel mio blog, oggi vi voglio parlare di una grande azienda che produce caffè.  Raramente ho conosciuto persone a cui non piace il caffè, io per esempio lo amo anche la mattina con  il latte, davvero non ne posso fare a meno, e quindi ho deciso di consigliarvi il caffè Barbaro dell'azienda Nutis.

E 'stata fondata nel 1956, grazie a Don Giovanni Iovine, che, fin dall'inizio, le diedero il segno di grande efficienza e una strategia orientata al futuro. L'impianto si trova a Santa Maria la Carità , non lontano da Napoli , è stato costruito nel 1975 e ampliato più volte, si conclude con la recente costruzione della nuova fabbrica.

Vi elenco i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato :




                 Bellissimo barattolo di caffè da usare per le  normali caffettiere, è  aromatizzato al ginseng,  davvero buonissimo, a dire il vero l'ho usato anche per fare il tiramisù e vi posso assicurare che ha dato al dolce quel gusto ancora più buono e unico.



               Confezione da 8 cialde  al gusto ginseng,  napoli espresso experience,   le ho provate e sono davvero fantastiche, i miei ospiti hanno gradito molto  questo gusto davvero unico e particolare.


 Confezione da 16+4 capsule compatibile lavazza a modo mio , cremoso e dall'aroma di caffè appena macinato, una bontà deliziosa  ed un gusto inconfondibile . 



Confezione da 10 capsule compatibili nespresso di tè al limone, io adoro il tè e vi posso assicurare che il gusto che propone l'azienda Barbaro è davvero delicato ed inimitabile.


Confezione da 10 capsule compatibile dolce gusto, di caffè aromatizzato alla nocciola, ma potete trovarla anche nei gusti pistacchio , cappuccino, cream caramel, irish cream,  sambuca, rhum, insomma avrete l'imbarazzo della scelta, personalmente li prenderei tutti, ognuno rilascia  a modo suo , un sapore ed un gusto   davvero buono e particolare, che sinceramente è difficile non amarli tutti.

Ragazze se amate il caffè in cialde , in capsule, tisane, il tè ed il

buon caffè , allora dovete visitare il sito N u t i s 
dove troverete una vasta gamma di prodotti adatti ai
vostri gusti e alle vostre esigenze. Li trovate anche su Facebook lo staff è davvero gentile e molto cortese e riuscirà a soddisfare ogni vostra esigenza.

Potete trovare anche le compatibili bialetti.




Che dire l'azienda Nutis è un marchio e una garanzia per un buon caffè e tutto ciò che riguarda il mondo delle capsule e cialde compatibili.










                                                                                                  

2 Commenti

  1. hai ragione cara, provalo, questa è un azienda davvero straordinaria, ti consiglio di provare i suoi prodotti, avrai l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina