Bentrovate ragazze, oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione, che ci aiuterà molto nelle nostre pulizie domestiche primaverili. Si tratta di Eudorex azienda specializzata in sistemi di pulizia innovati e prodotti di alta qualità e di alta prestazione.
L'azienda nasce nel 2000 in un piccolo capannone con una piccola gamma di panni per la pulizia, con il marchio Pannopell. Man mano l'azienda cresce e si espande sempre di più nel mondo del mercato, infatti nel 2003 sviluppa una divisione professionale Eudorex Pro e più avanti nel 2007 lanciano sul mercato Le Fibre Poli attive che rappresentano una vera e propria innovazione in questo settore domestico professionale, fino ad arrivare oggi ad essere leader in questo campo. 
L'azienda mi ha gentilmente inviato diversi prodotti che adesso vi elenco :

Vari panni utilissimi per le nostre pulizie , Panno vetri, Panno cucina, Panno spolverata, panno multiuso, Panno per il bagno con spugnetta . Devo dire che c'e' un abisso di qualità rispetto ai prodotti che usavo io abitualmente per le mie pulizie, catturano ed eliminano lo sporco in maniera impeccabile, sono davvero di ottima qualità e lavabili anche in lavatrice a freddo, cosa che faccio io abitualmente, e rimango sempre perfetti e come nuovi. Rimuovono facilmente tutto lo sporco aderente preservando l'integrità di tutte le superfici senza graffiarle. Adatte per tutte le superfici, piastrelle, mobili, cromature , rubinetterie, insomma ogni panno specifico per ogni superficie. 
Panni per catturare la polvere con manico in dotazione, lavabili e riutilizzabili. Sono davvero fantastici posso arrivare anche negli angoli più difficili, sono come una calamita, in micro fibra davvero eccezionali. Personalmente non ne posso fare a meno per le mie pulizie, è ormai un mio alleato contro la polvere questo prodotto e lo stra consiglio , qualità prezzo fantastici.
Prodotto per Vetri,  lo uso per pulire i vetri delle finestre, e vi posso assicurare che non lascia nessun alone, ideale anche per specchi, ne basta davvero poco per far brillare tutto, l'azienda propone anche le ricariche che vi mostrerò dopo, quindi quando finisce non dovete ricomprare il prodotto, ma basterà acquistare online le ricariche e quindi grande risparmio e rispetto per la natura.
Ricariche per detergente multiuso, bagno, vetri, sono davvero un grande risparmio per noi casalinghe, 
basterà versare dentro la bottiglia una bustina di ricarica, e riempire con acqua, ed il gioco è fatto, avrete lo stesso risultato di prima ma con un grande risparmio economico, mantenendo la stessa efficacia del prodotto iniziale. 
Che dire grande azienda , grandi prodotti, vi consiglio assolutamente di visitare il sito e acquistare questi meravigliosi prodotti, spero di esservi stata utile e di avervi consigliato il meglio che ci sia sul mercato per quanto riguarda i prodotti per le nostre pulizie domestiche , alla prossima ragazze.





12 Commenti

  1. Non conosco questo brand ma da come me parti credo che debbano essere ottimi.
    Grazie vado a dare un occhiata 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di visitare il sito cara, sono prodotti davvero ottimi e qualità prezzo eccellenti

      Elimina
  2. dalle foto sembrano di ottima fattura.....lo spray per il vetro è buono o lascia aloni???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente, zero aloni e vetri e specchi splendenti, sono ottimi, ti consiglio di acquistare anche le ricariche , sono utili e risparmi davvero molti soldini

      Elimina
  3. Sembrano prodotti ottimi!
    Vado a dare un'occhiata al loro sito!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara corri a visitare il sito, sono davvero interessanti e ti consiglio di acquistarli, vedrai la differenza con i soliti prodotti che usiamo abitualmente.

      Elimina
  4. Sembrano ottimi prodotti, non conoscevo questo brand. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tutti cara, visita il sito avrai l'imbarazzo della scelta, sono prodotti eccezionali

      Elimina
  5. Che bel bottino! Sembrano veramente ottimi prodotti, per me che sono una maniaca della pulizia sarebbero l'ideale. Grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi cara sono fantastici, acquistali visitando il sito , vedrai che meraviglia e tutti di altissima qualità

      Elimina
  6. prodotti molto , utili per la casa e credo anche ottimi, amo avere la casa impeccabile corro a visitare il sito sono molto interessata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sei nel post giusto, visita il sito vedrai tantissimi prodotti adatti alle tue esigenze

      Elimina