naturacereal.de

Ciao ragazze , bentrovate, oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda                                                                                NATURACEREAL .
Quest'azienda ha un grande obiettivo, quello di sostenere gli agricoltori del Paraguay , vendendo  i loro  piccoli ma grandi semi ad un prezzo conveniente, in modo da assicurare alla popolazione sostentamento attraverso il lavoro. I prodotti vengono controllati da laboratori con un Team specializzato QA per sapore e odore, prima di essere messi in commercio. 
Mi sono stati inviati gentilmente alcuni prodotti
 :

                                                                  QUINOA 

Alimento privo di glutine e ipocalorico,, è quindi un alimento adatto anche a chi soffre di celiachia.
Ha numerosissime proprietà nutritive. È molto ricca di proteine , carboidrati e fibra alimentare. Nella sua composizione sono presenti due aminoacidi essenziali molto importanti per il buon funzionamento dell’organismo: lisina e metionina. 
Contiene, infine, una buona quota di minerali e vitamine, in particolare magnesiovitamina C e vitamina E.
La quinoa è particolarmente energizzante; 100 grammi apportano circa 350 calorie. Essendo un alimento molto nutriente, il suo consumo è consigliato soprattutto a bambini, donne in gravidanza, sportivi e convalescenti. Il suo elevato contenuto proteico, rende la quinoa una valida alternativa rispetto agli alimenti proteici di origine animale. Adattissima a gustose ricette, quindi in cucina è davvero un alimento che non può mancare. 
Zucchero di fiori di cocco, è un dolcificante naturale estratto dal nettare dei fiori della palma di cocco. Arriva direttamente dalle piantagioni di palme dell'isola di Bali dove i produttori locali ne curano tutta la raccolta e poi la produzione.IL SUO COLORE NATURALE è MARRONE, ed è molto ricco di ferro, zinco potassio e vitamine B1 B2 B3 e C. Quindi davvero un alimento che porta solo benessere al nostro organismo, potete usarlo per fare dolci, per il caffè, te, e per qualsiasi pietanza in cucina che necessita di zucchero.


    I semi di chia sono ricavati da una specie vegetale denominata Salvia hispanica, molto diffusa ed utilizzata in Centro e Sud America, ma ancora scarsamente conosciuta in Europa e in Italia. I semi di chia presentano proprietà nutrizionalidegne di essere conosciute. A stupire è soprattutto il loro contenuto di calcio e la presenza particolarmente bilanciata all'interno di essi di acidi grassi essenziali omega3 e omega6. Ideali per preparare  tantissime ricette in cucina: insalate, marmellate, bevande a base di frutta e semi di chia, da mettere nell'impasto della pizza, del pane, potete anche preparare bevande dimagranti, visto che si avvicina la tanto temuta prova costume,insomma davvero dei semi che nella nostra cucina non possono mancare.
      Ragazze se vi hanno incuriosito e volete acquistarli, cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, ne guadagnerebbe molto la vostra salute, vi lascio il link da visitare, alla prossima e spero di avervi suggerito degli ottimi prodotti che vi hanno colpito positivamente, aspetto i vostri preziosi commenti e alla prossima, grazie. 

6 Commenti

  1. sembrano ottimi questi prodotti, mia cognata e celiaca, gli segnalo il sito grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tua cognata è celiaca allora, deve assolutamente usare questi prodotti sono ottimi , te li consiglio

      Elimina
  2. Ottimi prodotti! Tutti buoni e perfetti per la nostra salute. Vado al sito grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero indicati per una dieta sana ed equilibrata, visita il sito te li consiglio moltissimo cara

      Elimina
  3. Io ho sono allergica al grano e questi prodotti sono ideali per me...ti ringrazio per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  4. ciao cara, te li consiglio allora, visita il sito, troverai i prodotti adatti alle tu esigenze , ottimi per una dieta sana ed equilibrata , e per il tuo problema sono consigliatissimi

    RispondiElimina