Ciao a tutte ragazze, eccomi a voi per parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda SAGAPO COSMETICI che il greco significa Volersi Bene, una marchio con un significato davvero bellO. Si occupa di prodotti a base di bava di lumaca e nello specifico produce una linea che comprende le creme viso, corpo il siero antirughe e due sciroppi ( uno preparato per l'acidità di stomaco ed uno lenitivo per la tosse, completamente naturali . I benefici della bava di lumaca sono tanti , è molto apprezzato nel campo della cosmesi e non solo, per le sue qualità, gastro protettive, lenitive e ristrutturanti.
 .
Mi hanno gentilmente inviato questi prodotti :

Crema mani, a base di purissima bava di lumaca e acido ialuronico ed estratti vegetali, nutre ed idrata in modo naturale, grazie alla sua speciale formula rizza di attivi , aiuta a prevenire arrossamenti ed irritazioni, la consiglio moltissimo specialmente d'inverno, ma personalmente la uso tutti i mesi dell'anno e la trovo favolosa.

Siero rigenerante ed idratante, sempre a base di estratto purissimo di bava di lumaca, dall'intensa azione esfoliante, contiene collagene utile a sostenere proteggere e mantenere l'idratazione della pelle oltre a svolgere la funzione di " FILLER NATURALE specifico per le rughette che si cominciano a formare nel nostro viso. Consigliatissimo, lo trovo un prodotto che non può mancare nella nostra routine di cura del nostro viso.
Latte tonico, sempre a base di bava di lumaca, ideale per viso e occhi, deterge, strucca e tonifica  in maniera perfetta rispettando la nostra pelle, ne basta davvero un quantitativo piccolo, per avere una pulizia del viso perfetta, io lo uso la sera per struccarmi prima di andare a dormire e devo dire che lo trovo davvero fantastico. 

Infine mi hanno inviato, vari campioni, che farò provare alle mie amiche e spiegargli i benefici che si possono ottenere usando questi meravigliosi prodotti, e sopratutto i benefici che la bava di lumaca usata nella cosmesi , quanto nutre e protegge la pelle del nostro viso e del nostro corpo. Bene ragazze se vi hanno incuriosito , vi consiglio di visitare assolutamente il sito e acquistarli, qualità prezzo davvero da 100 e lode direi, alla prossima e attendo i vostri commenti come sempre , ciao e buona giornata a tutte.

                                                    S I T O

                                               P A G I N A F A C E B O O K

16 Commenti

  1. Tutti prodotti molto interessanti, non conoscevo questo brand. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio i benefici della bava di lumaca sono davvero tantissimi

      Elimina
  2. Per come ne parli sembrano davvero ottimi vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo sono ottimi e straordinari, visita il sito te li consiglio molto

      Elimina
  3. Sembrano prodotti davvero ottimi! Mi incuriosisce il siero, vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio, il siero lo uso e lo trovo fantastico , ti consiglio di acquistarlo, visita il sito avrai l'imbarazzo della scelta cara

      Elimina
  4. la bava di lumaca è il top per la nostra pelle bisognosa di coccole e morbidezza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione è davvero un ottimo prodotto la bava di lumaca

      Elimina
  5. wow ...questa si che è una collaborazione interessante ... voglio approfondire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visita il sito cara, troverai dei prodotti davvero eccezionali.

      Elimina
  6. Sono bellissimi 😍😍😍 corro subito sul sito 😊
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, visita il sito vedrai, sono prodotti molto interessanti, certo che ti seguo volentieri

      Elimina
  7. interessanti questi prodotti, mi piacerebbe tanto provare la crema per le mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio moltissimo, cara, la crema per le mani è ottima

      Elimina
  8. Ciao, è sempre un piacere leggere i tuoi post, sempre ricchi di notizie valide e interessanti, come questi prodotti,che ritengo siano dei buoni prodotti, cercherò di scoprirli, bello il post!Marla

    RispondiElimina
  9. ciao carissima, questi cosmetici te li consiglio moltissimo, sono di altissima qualità, e credimi la bava di lumaca apporta davvero moltissimi benefici alla nostra pelle

    RispondiElimina