Ciao a tutte, eccomi qua a parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda BIOMED, che gentilmente mi ha inviato dei prodotti molto interessanti che vi descriverò uno alla volta. Vorrei prima darvi alcune informazioni ,
Biomed è un azienda tedesca specializzata nel settore farmaceutico, e nella cosmesi naturale, al 99%, infatti i prodotti sono testati clinicamente, testati dermatologicamente e adatti per pelli anche molto sensibili. Sono davvero ottimi , senza parabeni, senza olii minerali, senza profumi sintetici, non sono testati sugli animali che direi un dettaglio da non sottovalutare specialmente per chi come me ama gli animali. 
Comincio con il parlarvi di questo straordinario prodotto, crema antirughe per il contorno occhi. Ideata specificatamente per pelli sensibili del contorno occhi. Contiene olio di jojoba,  acido ialuronico e phycojuvenine, tre elementi che insieme donano un effetto idratante, e elastico al nostro contorno occhi. La vitamina E presente nel prodotto agisce come potente anti-ossidante, davvero consigliatissimo alle donne che cominciano a notare qualche rughetta sul contorno occhi, io la uso sia mattina che sera, e devo dire che a distanza di tempo, ho potuto notare dei miglioramenti. 
Questo invece è un olio per il viso anti-rughe. Grazie alla tecnologia delle sfere BIO-filling le vostre rughe saranno instantaneamente riempite nelle zone vuote, e l'effetto filler (senza filler) è assicurato. Mi piace molto quest'olio perchè svolge la sua azione e soprattutto non lascia la pelle unta, caratteristica che ritengo importante in tutti gli oli che uso per il mio viso. Oltre a riempire le rughe questo olio esegue una vera e propria azione idratante. Lo consiglio!
Non poteva mancare nel nostro kit 'Dimentica la tua età' anche una maschera anti-rughe. Questa maschera mi piace tantissimo, perchè dopo averla usata la pelle risulta molto più elastica e morbida, nonchè estremamente liscia. E' veramente come se le mie rughe venissero letteralmente 'riempite' dalle sostanze presenti in questa maschera! Una cosa importante è che questo prodotto NON contiene parabeni, né tantomeno oli minerali, che come sappiamo sono molto dannosi per la nostra pelle. Che dire, un altro prodotto fantastico! 

Per scoprire altri fantastici prodotti vi consiglio di visitare subito il sito cliccando QUI.


16 Commenti

  1. Non conoscevo questo brand ma è stata una piacevole scoperta!
    Mi incuriosisce molto la crema per il contorno occhi...
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottima e te la consiglio moltissimo la trovi visitando il sito ad un prezzo ottimo

      Elimina
  2. Sembrano prodotti ottimi e professionali, sarei curiosa di provare il contorno occhi... grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio moltissimo mia cara un marchio una garanzia credimi

      Elimina
  3. Sono sempre attenta ai prodotti che uso e apprezzo molto i cosmetici naturali , ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand . certamente ottimi i prodotti Biomeddi questa linea . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, visita il sito troverai davvero prodotti molto interessanti e valevoli

      Elimina
  4. sai non conosco questo brand , ma da come ne parli sembra veramente ottimo, devo porvarlo

    RispondiElimina
  5. fantastica selezione di ingredienti naturali per un risultato antirughe di sicuro effetto. voglio assolutamente provare la maschera e mi interessa anche l'olio effetto filler che non andrebbe ad ungere la mia pelle mista!

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti naturali, una linea che non conoscevo, curiosa di provare questa crema antirughe

    RispondiElimina
  7. ho utilizzato anch'io qualche prodotto di questo brand e mi è piaciuto tutto moltissimo, sono davvero degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questo brand perché uso molti prodotti del marchio li trovo ottimi e moto efficaci, ottima presentazione complimenti.

    RispondiElimina
  9. Ciao, ci proponi prodotti sempre innovativi, è bello leggerti, per le tante proposte e ben argomentate!, A presto, Marla

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provarli soprattutto la maschera antirughe visto che sono iniziate a comparire dopo i 40 anni!

    RispondiElimina
  11. grazie per i consigli, conosco il brand, ma non ho mai provato il prodotto, mi piacerebbe tanto.

    RispondiElimina
  12. ho sempre letto tanto cose positive in merito a questo brand..... questi prodotti mi attirano molto

    RispondiElimina
  13. che bello, a breve riceverò anche io dei prodotti da provare!

    RispondiElimina