Ciao bellezze, eccomi qua a parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda PREMAXSHOP azienda specializzata in prodotti innovativi,  tra cui forbici,  infatti il 94% di forbici italiani, sono prodotti dagli artigiani di Premana, definirei quest'azienda leader unico in questo settore. Curano i prodotti nei minimi dettagli e poi che il prodotto possa fregiarsi del marchio Premana , l'acciaio utilizzato deve avere tutte le qualità ed essere garantito ottimo al mille x mille da personale qualificato che ne certifichi l'alta qualità. Si trovano le migliori forbici per la cucina, per tessili, per parrucchieri, prodotti per eststisti, per agricoltori, insomma avrete l'imbarazzo della scelta in questo campo.



A me personalmente hanno inviato il piega ciglia, ottimo e indispensabile per lo sguardo di noi donne.
E' interamente realizzato in acciaio al carbonio finitura nichelata, non annerisce, non arrugginisce, e maneggevole e molto facile da utilizzare. Preciso e comodo.






Vi consiglio assolutamente di visitare questo sito ragazze, troverete prodotti adatti ad ogni vostra esigenza ad un prezzo davvero piccolo piccolo.
Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi  consigli, come sempre attendo di sapere cosa avete scelto per il vostro shopping online, vi allego i link per poter contattare l'azienda molto gentile e disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda. alla prossima, baci !

7 Commenti

  1. io utilizzo molto il piega ciglia lo trovo uno strumento molto utile devo provare acnhe questo sembra fatto bene e di ottima qualita'

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio moltissimo mia cara visita il sito avrai l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  3. il piegaciglia è un best seller, non deve mai mancare! Vado su premax a curiosare

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questo accessorio, sembra di buona qualità e deve essere anche facile da usare

    RispondiElimina
  5. Anche io sono sempre stata curiosa di utilizzare un piegaciglia ma non l'ho mai fatto. Questo della Premax sembra ottimo.

    RispondiElimina
  6. Un prodotto davvero molto interessante e innovativo , vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. IO HO UN PAIO DI FORBICINE DI QUESTO MARCHIO E MI TROVO BENISSIMO

    RispondiElimina