Ciao a tutte bellezze, oggi parliamo di un bellissimo organizzatore   per i nostri trucchi. Si presenta molto bene, comodo e di dimensioni giuste, ho messo tutti i miei prodotti per il trucco e nei cassetti i bracciali e orecchini. Trovo il design molto pratico , e moderno, si adatta a tutti i tipi di ambiente perchè è di plastica molto resistente trasparente, ottimo per vedere subito quello che ci serve.  Non è ingombrante ed è piacevole da vedere perché dà un senso di ordine. I cassetti sono molto spaziosi, ovviamente non potete mettere prodotti molto alti, ma li trovo utilissimi per i gioielli e piccoli oggettini che usiamo giornalmente.
C'è la  possibilità di poggiare separatamente le due parti ma personalmente lo trovo comodo così assemblato insieme, l ho messo nella stanza di mai figlia e devo dire che è molto bello da vedere, infatti le amiche lo apprezzano sempre.
Ve lo consiglio moltissimo ragazze, è bellissimo ma sopratutto pratico e comodo, e potrete dire finalmente addio al disordine , ma la cosa bella è che potete truccarvi trovando subito il prodotto che vi serve, senza dovere perdere tempo a cercare nel disordine.



Ottimo qualità prezzo !!!!

9 Commenti

  1. Semplicemente bellissimo, utile e molto pratico, per me che sono una disordinata ci vorrebbe proprio corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. Stavo cercando un organizzatore simile da tempo, vado a visitare il sito da come lo descrivi sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. Stupendo me lo voglio auto regalare visto che fra un po è il mio compleanno, bellissimo vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. Molto bello e soprattutto molto comodo!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina