Ciao ragazze, e bentrovate come sempre per una nuova recensione che spero vi sia utile. Questa volta parliamo della bellezza delle nostre unghie e nello specifico di un bellissimo fornetto per la ricostruzione che l'azienda SUNUV mi ha gentilmente inviato. Avere delle belle mani curate è sempre un bel biglietto da visita per noi donne, e utilizzando questo fornetto davvero funzionale e molto efficace devo dire che è è diventato un vero piacere per me la Nail Art.

Funziona a luci a led , non con le lampadine che di solito troviamo dentro il fornetto e che spesso dobbiamo sostituire, è davvero fantastico, ha varie funzioni, potete impostare il timer e decidere voi il tempo di asciugatura, 10, 30,60, 99 secondi. Un altra bella funzionalità è che posiamo decidere sempre attraverso uno dei 4 tastini sopra il fornetto il calore delle 24 luci a led, se più leggeo o più forte, dipende da cosa dobbiamo fare . Per metterlo in funzione basta inserire la spina nella presa e tenere premuto per 1/2 secondi il tastino, stesso cosa per spegnerlo. 

Devo dire ragazze che lo trovo davvero fantastico, è semplice poco ingombrante ma rispetto ad altri fornetti è molto leggero, maneggevole e che funzioni con delle piccole lucine a led è davvero una chicca . 

Ragazze se vi piace e vi incuriosisce e volete acquistarlo, cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, qualita' prezzo ottimi, visitate il sito il venditore è molto gentile e disponibile. Attendo come sempre i vostri preziosi consigli, fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima e spero di esservi stata molto utile.

                                           PAGINA FB SUNUV

                                       ALIEXSPRESS SUNUV

17 Commenti

  1. Che bello, mi piace moltissimo, sia il design che le funzionalità, vado a dare un occhiatina al sito grazie

    RispondiElimina
  2. Molto bello, lo trovo molto carino, vado a dare un occhiata alla pagina facebook vediamo se riesco a sapere anche il prezzo, mi serve e dovrei acquistarlo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. molto utile, mi servirebbe un fornetto e questo lo trovo davvero molto interessante, grazie per le info mia cara

    RispondiElimina
  4. Molto bello servirebbe anche a me...corro al sito!

    RispondiElimina
  5. Un fornetto utile , funzionale con un bel design . Mi attira mnoltissimo, vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. molto bella la forma di questo fornetto, bello ed elegante anche il suo colore, devo cambiare la mia lampada, me ne occorre una a LED

    RispondiElimina
  7. bella questa lampada , io faccio il semi permanete da sola e devo cambiare la mia che ormai è vecchia devo prendere questa sembra ottima , grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  8. Ciao stavo appunto cercando un lampada per smalti gel. La tua è poco incombrante e sembra di ottima qualità, penso proprio di acquistarla dal sito Aliexspress

    RispondiElimina
  9. vado a curiosare sul sito, questa lampada mi incuriosisce molto perché io applico da sola il semi permanente

    RispondiElimina
  10. la lampada con i led è quella che preferisco come prestazioni. fa un'ottima luce ed è ottimo che sia così compatta!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto utile questo fornetto per la ricostruzione delle unghie! Io non l'ho mai fatta ma è sicuramente uno strumento importantissimo!

    RispondiElimina