Ciao a tutte ragazze e bentrovate nel mio blog, oggi vi voglio parlare di una grande azienda che vi invito a visionare attraverso il loro sito  www.caffe.com, ne sono rimasta davvero colpita, dalla vasta gamma di capsule compatibili che offrono, davvero vi è l'imbarazzo della scelta e per una come me che ama il buon caffè , beh non posso che apprezzarne le grandi qualità e sopratutto il grande gusto di queste straordinarie capsule . Sono firmate  Tiziano Bonini , troverete anche una vasta gamma di cialde, il tutto adattabile ad ogni tipo di macchinetta da caffè, adesso vi allego una foto per farvi capire che potete scegliere davvero fra tantissimi formati e tutti di ottima qualità e grande gusto unico e dall'aroma davvero speciale.
Questa grande azienda propone anche capsule dai vari gusti come Caffè al Ginseng buonissimo vi posso assicurare, all'orzo o al latte Mou, quindi davvero la mattina a colazione avrete l'imbarazzo della scelta.
Andiamo nel dettaglio, e potete visionare meglio i prodotti :

1)Bevanda al ginseng  basta cliccare e potete vedere le offerte che offre il sito, per me una grande scoperta questa bevanda davvero un gusto eccellente, senza zucchero davvero un ottimo sostituto del caffè in ogni momento della vostra giornata.

2)Espresso classico dal gusto cremoso, vellutato, io personalmente lo adoro, mi dà quella carica che serve per affrontare meglio la giornata, prodotto promosso al 100%

3Tè nero al limone spettacolare gusto ,si sente quella nota agrumata di limone che davvero inebria il nostro palato, ragazze ve lo consiglio assolutamente.

Ragazze grande azienda leader nel settore, vi allego i vari link per poterli contattare cosa che io vi consiglio assolutamente di fare,
Pagina facebook vi consiglio di seguire la pagina e lasciare il vostro like, per essere aggiornate sempre sulle varie offerte che il sito propone

www.tizianobonini.it qua troverete la vasta gamma di prodotti firmati Tiziano Bonini

www.caffe.com  qua troverete la vasta gamma di capsule sia orginali che compatibili

insomma secondo me se volete assaporare un grande caffè e delle gustose bevande dovete assolutamente visitare il sito , fatemi sapere ragazze e attendo come sempre i vostri preziosi consigli.

2 Commenti