Ciao ragazze, eccomi qua per una nuova ed interessante collaborazione. Questa volta parliamo di capelli, e come sappiamo per noi donne è un punto debole questo, e quindi cerchiamo sempre di curarli usando ottimi prodotti. Infatti voglio consigliarvi i prodotti Dr. Schedu grande aziende leder nel settori di prodotti per capelli privi di siliconi, quindi non danneggiano ma curano e nutrono i nostri capelli. Nello specifico l'azienda mi ha gentilmente inviato questi prodotti :


Shampoo all'olio di argan jojoba , ideale per capelli crespi, e secchi. Contiene  ingredienti selezionati e minerali essenziali, infatti oltre all'aloe vera e l'olio di argan contiene  vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E e F.
Avendo i capelli molto crespi, lo uso tra vole a settimane devo dire che  riesce a districare incredibilmente  bene la mia chioma eliminando l'effetto crespo tanto odiato da noi donne. La bottiglia contiene 200 ml di prodotto, i capelli dopo poco tempo dall'utilizzo di questo fantastico risultano molto morbidi e soffici, lo consiglio davvero tanto, qualità prezzo ottimi , potete trovarlo qua :

                                                                  SHAMPOO


Maschera per capelli con olio di mandorle, burro di karité, estratti di alghe, olio di avocado e aloe vera e olio di argan, ideale e lo consiglio per capelli crespi e secchi.
Si usa dopo lo shampoo, basta applicarne  2-3 noci e distribuire per tutta la lunghezza dei capelli, lasciare agire per un 10  minuti e dopo risciacquare con acqua tiepida .
 Dona ai nostri capelli  morbidezza, lucentezza, e idratazione.
Tutti gli ottimi ingredienti che contiene questa favolosa maschera, fanno si che i nostri capelli siano facili da pettinare e da districare con molta facilità.
Potete acquistarla qui :


Ottimo balsamo con  burro di karité, cheratina ,  aloe vera,  proteine della seta, l'olio di avocado,  collagene e l'olio di mandorle , ideale per capelli secchi, rovinati e crespi.
Si usa dopo lo shampoo, basta metterne 2-3 noci su tutti i capelli e risciacquare dopo 5 minuti, noterete che si pettinano davvero come fossero di seta. Mia figlia ha i capelli lunghi e spesso si formano quei fastidiosi nodi, usando questo balsamo, il suo problema è risolto, infatti quando sono bagnati prima di usare il phon, li pettina e davvero sono lisci come seta.
Potete acquistarlo da qui :

Ragazze vi consiglio di visitare le pagine per acquistare questi favolosi prodotti, vi allego tutti i link e attendo i vostri commenti come sempre molto preziosi e utili, alla prossima, un bacio !



I prodotti sono MADE IN GERMANY 

#drschedu_keratin_shampoo#drschedu_keratin_conditioner#drschedu_keratin_treatment#drschedu_argan_shampoo#drschedu_argan_conditioner#drschedu_argan_treatment#drschedu_arganoil#nosilicone#madeingermany#crueltyfree#silikonfrei#Dr_Schedu 


19 Commenti

  1. Molto interessante la tua recensione, non conoscevo questo brand e devo dire che mi hai incuriosita vado subito a visitare il sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara te li consiglio moltissimo, sono ottimi e di alta qualità

      Elimina
  2. Avendo i capelli molto crespi questi prodotti fanno al caso mio, grazie per le info, il balsamo mi ha colpito positivamente , vado subito a fare i miei acquisti, grazie

    RispondiElimina
  3. Visita il sito mia cara, avrai l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  4. Prodotti motlo interessanti, un marchio che non conoscevo ancora, visito il sito per vedere la vasta gamma di prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, si visita il sito troverai i prodotti adatti alle tue esigenze

      Elimina
  5. Sembrano prodotti molto validi, poi con ingredienti naturali sono l'ideale per me. Li provero' sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio molto cara, visita il sito avrai l'imbarazzo della scelta

      Elimina
  6. non conoscevo questo brand, sarei molto curiosa di provare questo loro shampoo

    RispondiElimina
  7. Prodotti nuovi per me, non conoscevo il brand,grazie per la tua dettagliata presentazione!

    RispondiElimina
  8. Sono davvero prodotti eccellenti essendo in ingredienti naturali da provare

    RispondiElimina
  9. per i capelli uso sempre prodotti senza siliconi e ho le punte secche questi prodotti fanno proprio al caso mio! non avevo mai visto un balsamo con erogatore a pompetta, lo trovo geniale!

    RispondiElimina
  10. Da come ne parli, sembrano degli ottimi prodotti....mi piacerebbe molto provare lo Shampoo. Ti ringrazio degli ottimi contigli ;)

    RispondiElimina
  11. La maschera per capelli la voglio assolutamente provare

    RispondiElimina
  12. devo provare la maschera ed il balsamo , perche' avendo i capelli decolorati ho sempre bisogno di nutrirli

    RispondiElimina
  13. Ciao, ma che bella novità, non conoscevo questo brand e questi nuovi prodotti. La maschera ristrutturante sembra ottima per i miei capelli.

    RispondiElimina