Si avvicina la stagione più bella di tutto l'anno, l'estate, e quindi cosa c'e' di meglio che rinnovare il nostro guardaroba visitando un sito bellissimo come quello di R O M W E,   che si occupa della vendita online di bellissimo abbigliamento alla moda e molto fashion ,  ma anche  di calzature trucchi accessori .  C'e' davvero l'imbarazzo della scelta, e ogni settimana il sito offre sconti e tante possibilità di scegliere sempre nuovi prodotti con ottime promozioni per voi. 
  


Ecco alcuni esempi. Bellissimo abitino a righine bianche e nere , con bretelline alle spalle,  semplice ma davvero stupendo, la particolarità che lo rende ancora più fashion  è questa fascia che racchiude un nodo sulla schiena, e devo dire che è un elemento davvero scicchetoso. Potete indossarlo per lunghe passeggiate in riva la mare, o per andare a prendere un aperitivo con le amiche, è delizioso e ve lo consiglio moltissimo, se vi piace potete acquistarlo da questo link :


                                   ABITO A RIGHE


Abito nero lungo con spacco molto sexy, accollato con due bretelline che si appoggiano sulle spalle.
Come tutte noi sappiamo nei nostri armadi è d'obbligo un abitino nero, un colore versatile che abbinato all'accessorio giusto può diventare sia elegante che sportivo. Tessuto morbido e leggero, ideale sia per la stagione estiva che quella primaverile, se vi piace potete acquistarlo da questo link :

                                        ABITO NERO





 Carinissima blusa con motivi floreali bianca e nera , corta con scollo a barca che scivola dolcemente sulle spalle. La trovo davvero bellissima, da abbinare ad uno short oppure ad un bellissimo jeans strappato. E' molto fashion , una blusa di tendenza che con la sua semplicità riesce a farci sentire davvero bellissime in ogni occasione, potete indossarla per un party sulla spiaggia con amici, per una passeggiata in centro a fare shopping, o semplicemente per andare a prendere un gelato con la vostra amica del cuore. La trovo deliziosa potete acquistarla da questo link ;

                                            B L U S A



 Passiamo a questo abitino davvero stupendo,  con lo sfondo bianco , maniche morbide con laccetto al collo, e fantasia floreale con bellissimi fiori rossi e foglioline verdi. E' davvero meraviglioso, consiglio di indossarlo con un bel paio di sandali o perchè no, delle comode ballerine. Abbinato con una collana e una bella borsa diventa davvero un abitino adatto per ogni occasione. Vi consiglio di acquistarlo semplicemente da questo link :  

                                ABITO BIANCO CON FIORI


 Meravigliosi sandali con tacco quadrato. Che dire sono favolosi, mi piace proprio questa particolarità della trasparenza, che raramente si trovo , e Romwe riesce sempre a stupirci con i suoi prodotti.
La fascetta alla caviglia li rende davvero sexy, abbinabili a qualsiasi outfit , indossandoli non passerete certamente inosservate, sono davvero molto belli e ve li consiglio moltissimo, specialmente da indossare per serate molto speciali. Potete acquistarli attraverso questo link :

                                           SANDALI

Che dire ragazze visitate il sito R O M W E se volete essere sempre alla moda e molto fashion.
Aspetto come sempre i vostri commenti, e spero di avervi consigliato degli ottimi prodotti, alla prossima e mi raccomando sempre e solo  

                                           ROMWE.




                                                       



10 Commenti

  1. Ma che meraviglia davvero stupendi questi prodotti, complimenti per la scelta mia cara, i sandali sono davvero meravigliosi, vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che conosco poco il sito, ma le tue recensioni mi incuriosiscono a fare visitarlo e fare shopping , il vestitino bianco è bellissimo, grazie cara per i tuoi consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille gentilissima, visita il sito avrai l'imbarazzo della scelta

      Elimina
  3. Il primo abito lo trovo davvero bellissimo, corro a visitare il sito mia cara, grazie per le info, ottima scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione l'abito che hai scelto è davvero bellissimo, visita il sito mia cara

      Elimina
  4. Mi piacerebbe fare un regalo a mia figlia che ama il sito Romwe, il vestito nero sarebbe ideale davvero bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi assolutamente fare questo regalo a tua figlia mio caro

      Elimina
  5. Che spettacolo, davvero le tue scelte mi piacciono tanto, il vestitino bianco e i sandali li trovo meravigliosi, vado a visitare il sito grazie cara per le info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ho scelto per darvi dei consiglio, sono contenta che ti siano piaciuti cara visita il sito

      Elimina