Ciao ragazze, bentrovate. Oggi fa particolarmente caldo, ma io sono qui per voi, perchè voglio consigliarvi una bellissima lampada firmata AUKEY, azienda che io amo particolarmente sia per la grande qualità dei prodotti sia per i prezzi convenienti rispetto ad altre aziende.
Visitando il sito, potrete trovare tantissimi prodotti di elettronica, per la casa, per la macchina, per i cellulari, insomma avrete solo l'imbarazzo della scelta. Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo arrivo, una lampada da tavolo, con un  design decisamente moderno e particolare, è di colore bianco,  dotata di una base con comandi touch a sfioramento, infatti  la luminosità si può regolare attraverso semplici tocchi sulla zona sensibile della base e potete decidere se avere una luce forte o molto più leggera, questo dipende dalle vostre esigenze. 





























 Funziona molto bene, ideale da tenere sulla scrivania di uno studio, o semplicemente nella cameretta dei vostri bambini o ragazzi. Ha questo collo che somiglia a quello di un bellissimo cigno,  ha la  ricarica usb per telefoni e altro , facilissima da utilizzare e orientare. E'  una  lampada LED con potenza massima di 7W, ve la consiglio davvero molto, è leggera quindi facile da spostare, ideale anche come regalo da fare ad un amica speciale. 


Ragazze AUKEY è una garanzia per i nostri acquisti, e con la crisi che c'e' in giro bisogna saper spendere bene i nostri soldi, e vi posso assicurare e garantire che con AUKEY i vostri acquisti sono super sicuri.

Vi allego il link per poter acquistare questa bellissima lampada e fatemi sapere se vi è piaciuta.

                                 LAMPADA AUKEY




2 Commenti

  1. Bella, elegante, adatta ad ogni ambiente.
    Aukey propone sempre oggetti di alta qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, è bellissima questa lampada, favolosa e te la consiglio davvero moltissimo cara

      Elimina