Ciao bellezze,  oggi vi voglio parlare di bellezza e di come prenderci cura del nostro viso usando dei prodotti davvero eccezionali. Ho avuto il grande piacere di collaborare con l'azienda ROSSI UVEMA , che gentilmente mi ha inviato due dei suoi prodotti, dandomi la possibilità di scegliere, e devo dire che la scelta e' stata difficile perchè i prodotti sono tutti meravigliosamente ottimi e naturali al 100 %.
La linea per la pelle Rossi Uvema, nasce nel Regno Unito dalle ricerche di una signora sempre più scontentata dei prodotti tradizionali, per via degli ingredienti discutibili. Ricerche approfondite su oli e ingredienti naturali hanno portato a questo risultato, un azienda davvero specializzata che propone alla propria clientela solo il meglio e tutto rigorosamente controllato e naturale.




Ottima maschera  detergente naturale, ideata per risolvere i problemi delle pelli grasse con acne o imperfezioni.  Arricchita con curcuma , una spezia conosciuta per le sue grandi proprietà in grado di ridurre l'acne e apportare benefici sulla pelle oleosa. La curcuma è anche un eccellente antiossidante capace di eliminare i radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce della pelle.
Un altro ottimo ingrediente che troviamo in questa maschera è l'argilla verde, ha una consistenza fine che ci permette di pulire in profondità. Ragazze io ve la consiglio moltissimo, è davvero favolosa questa maschera, vedrete in poco tempo dei risultati davvero sbalorditivi. L'uso è molto semplice, basta mescolare 1-2 cucchiaini di prodotto con un pò di acqua tiepida, applicate il tutto sulla pelle e risciacquare il tutto dopo circa 10 minuti, il risultato è davvero sorprendente. Potete acquistarla da questo link :

                                     MASCHERA



Crema viso  delicata  ideata per lenire e alleviare i sintomi delle pelli grasse con imperfezioni.
Con acido salicilico e Albero del Te'.
L'acido salicilico contribuisce a disgregare le cellule che si uniscono a formare i punti neri, apporta benefici alla pelle con problemi.
L'albero del Tè, è ottimo per lenire le eruzioni cutanei delle pelli grassi e omogenizzare il il tono della cute. E' un atibatterico con proprietà astringenti .
Questa crema è naturale al 100 % non contiene parabeni, solfati, derivati petrolchimici , PEG, filler da materiale plastico o  altre sostanze chimiche di sintesi che potrebbero essere dannose per la nostra pelle. 
Ve la consiglio moltissimo e potete acquistarla da questo link :


Ragazze se amate prendervi cura del vostro corpo e del vostro viso allora dovete visitare il sito e acquistare questi favolosi prodotti naturali al 100 %.
Alla prossima e attendo come sempre i vostri preziosi commenti, ciaoo








17 Commenti

  1. vorrei provare la maschera. questo brand mi è completamente nuovo. Grazie per avermelo fatto consocere. Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, te la consiglio moltissimo la maschera, sono prodotti davvero eccellenti e a dir poco meravigliosi visita il sito

      Elimina
  2. Un brand nuovo per me, mia nipote adolescente litiga con pelle grassa e piccole impurità, credo sia perfetto per lei, che dice di odiare l'effetto dei marchi più noti e commerciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara sono prodotti davvero ottimi te li consiglio tantissimo

      Elimina
  3. trovo questi prodotti molto interessanti, da come ne parli sembra molto efficaci, vado a visitare il sito grazie per le info

    RispondiElimina
  4. molto interessante la tua recensione, non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosita molto vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. sembrano molto interessanti, la maschera mi piace molto ma anche la crema non mi dispiace, vado a visitare il sito grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Un brand nuovo per me , prodotti molto interessanti , in particolare la maschera mi attira molto è ideale per il mio tipo di pelle , la voglio assolutamente proivare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce provare la maaschera di questo nuovo marchio per me, sono curiosa di vedere gli effetti sulla mia pelle! grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. un brand che non conoscevo, mi incuriosisce troppo la maschera, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  9. Marchio novità per me,ho letto con vero interesse il tuo articolo e mi hai veramente incuriosita,mi sembrano ottimi prodotti,grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand,approfondirò le info sull'intera gamma visitando il loro sito!

    RispondiElimina
  10. Sarei tanto curiosa di provare la maschera....adoro questi prodotti

    RispondiElimina
  11. Nuovo brand per me, questa crema viso sarebbe perfetta per me

    RispondiElimina
  12. La maschera alla curcuma mi incuriosisce tantissimo, mi piacerebbe proprio provarla. Per la mia tipologia di pelle sarebbe ideale.

    RispondiElimina
  13. la maschera mi interessa moltissimo, ho sentito che la curcuma fa miracoli ma ancora non ho trovato nessun prodotto che la contenga

    RispondiElimina
  14. Un brand nuovo che non conoscevo mi hai molto incuriosita a provare questi prodotti grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  15. gia' che sono naturali mi piacciono se poi funzionano ancor meglio devo provarli anche io

    RispondiElimina