Bentrovate amiche , eccomi qua a proporvi il                  mio arrivo firmato rigorosamente 

                                                                                                                       ROMWE





Bellissima tutina nera con scollatura a V sia sul davanti che sul dietro,  di puro cotone, fresca, leggera e molto comoda. Ha due comode tasche laterali, e dei bottoncini sui fianchi per poterla indossare molto comodamente.

 Mi piace tantissimo, la trovo versatile perchè indossata con una scarpa con tacco può diventare un capo elegante, mentre se abbiniamo una bella scarpa da tennis diventa un capo molto sportivo, ve la consiglio moltissimo potete trovarla cliccando questo link :

                             TUTINA NERA














8 Commenti

  1. Mi piace molto questa tutina e ti sta molto bene. Ne stavo cercando una simele anche io, vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  2. Veramente bella questa tuta e ti sta una meraviglia :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. grazie mille ragazze, ve la consiglio , visitate il sito, è bellissima e comoda

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima , complimenti, la tuta è stupenda, vado subito a visitare il sito , grazie per le info cara.

    RispondiElimina
  5. Ma stai benissimo, sei bellissima, mi piace tanto, me ne servirebbe una simile per il mio compleanno, corro a visitare il sito, grazie

    RispondiElimina
  6. Questa tuta è incantevole, mi piace, lineare, elegante e la indossi benissimo, complimenti cara sei molto bella, vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte per i complimenti siete troppo gentile, vi consiglio di visitare il sito ROMWE troverete articoli bellissimi e questa favolosa tutina che vi posso assicurare è meravigliosa , qualità prezzo ottimi.

    RispondiElimina