Ciao bellezze,  oggi vi voglio parlare di bellezza e di come prenderci cura del nostro viso usando dei prodotti davvero eccezionali. Ho avuto il grande piacere di collaborare con l'azienda ROSSI UVEMA , che gentilmente mi ha inviato due dei suoi prodotti, dandomi la possibilità di scegliere, e devo dire che la scelta e' stata difficile perchè i prodotti sono tutti meravigliosamente ottimi e naturali al 100 %.
La linea per la pelle Rossi Uvema, nasce nel Regno Unito dalle ricerche di una signora sempre più scontentata dei prodotti tradizionali, per via degli ingredienti discutibili. Ricerche approfondite su oli e ingredienti naturali hanno portato a questo risultato, un azienda davvero specializzata che propone alla propria clientela solo il meglio e tutto rigorosamente controllato e naturale.




Ottima maschera  detergente naturale, ideata per risolvere i problemi delle pelli grasse con acne o imperfezioni.  Arricchita con curcuma , una spezia conosciuta per le sue grandi proprietà in grado di ridurre l'acne e apportare benefici sulla pelle oleosa. La curcuma è anche un eccellente antiossidante capace di eliminare i radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce della pelle.
Un altro ottimo ingrediente che troviamo in questa maschera è l'argilla verde, ha una consistenza fine che ci permette di pulire in profondità. Ragazze io ve la consiglio moltissimo, è davvero favolosa questa maschera, vedrete in poco tempo dei risultati davvero sbalorditivi. L'uso è molto semplice, basta mescolare 1-2 cucchiaini di prodotto con un pò di acqua tiepida, applicate il tutto sulla pelle e risciacquare il tutto dopo circa 10 minuti, il risultato è davvero sorprendente. Potete acquistarla da questo link :

                                     MASCHERA




Crema viso  delicata  ideata per lenire e alleviare i sintomi delle pelli grasse con imperfezioni.
Con acido salicilico e Albero del Te'.
L'acido salicilico contribuisce a disgregare le cellule che si uniscono a formare i punti neri, apporta benefici alla pelle con problemi.
L'albero del Tè, è ottimo per lenire le eruzioni cutanei delle pelli grassi e omogenizzare il il tono della cute. E' un atibatterico con proprietà astringenti .
Questa crema è naturale al 100 % non contiene parabeni, solfati, derivati petrolchimici , PEG, filler da materiale plastico o  altre sostanze chimiche di sintesi che potrebbero essere dannose per la nostra pelle. 
Ve la consiglio moltissimo e potete acquistarla da questo link :


Ragazze se amate prendervi cura del vostro corpo e del vostro viso allora dovete visitare il sito e acquistare questi favolosi prodotti naturali al 100 %.
Alla prossima e attendo come sempre i vostri preziosi commenti, ciaoo





1 Commenti

  1. conosco bene il brand, i suoi prodotti mi sono rimasti impressi positivamente :)

    RispondiElimina