Care ragazze, bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di parlarvi di un azienda davvero geniale e aggiungerei gustosa, sto parlando di  :
               
                                           CHEF IDEA KIT

una giovane impresa con sede a Matera nata dall'idea nel 2013 dall'idea di un grande gourmet Antonio Ranaldo. In poco tempo l'azienda riscuote un grande successo, infatti propone dei meravigliosi e utilissimi kit dove all'interno troviamo tutti prodotti selezionati per la preparazione di gustosi primi. Grande chicca dell'azienda è che tutti gli ingredienti sono biologici e selezionati in modo molto accurato, proprio per dare ai propri clienti il meglio dei prodotti in un unico piatto, infatti i kit hanno ottenuto la certificazione di conformità agli standard biologici da parte di ICEA , istituto per la certificazione Etica ed Ambientale. 

L'azienda mi ha gentilmente inviato due gustosi kit da me scelti, infatti potete scegliere fra tante varietà di gusti , fettuccine al tartufo e penne all'arrabbiata.

                                      

Il primo kit è composto da tutti gli ingredienti per preparare le fettuccine al Tartufo , deliziose , e semplici da cucinare. 

                                        


            Il secondo kit invece contiene tutti gli ingredienti per le penne all'arrabbiata, gusto forte e deciso e consigliato a chi ama il piccante, tutto rigorosamente biologico, non dimentichiamo questo particolare molto importante . 

                                

Vi allego i link per poter contattare l'azienda e vi consiglio di acquistare il kit " DEGUSTAZIONI ASSAGGI " dove all'interno troverete ben 5 kit ad un prezzo ottimo e conveniente solo 19,90 con spese di spedizione gratis. 


Li ho trovati davvero molto utili, e personalmente ne farò una bella scorta, mi potrebbero servire quando arrivano ospiti improvvisi, quando mi capita di avere poco tempo per fare la spesa, insomma davvero un idea geniale e utile. 
Alla prossima e buon appetito a tutti .... !!








1 Commenti