Ciao  belle fanciulle e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione con l'azienda IGREENGADGETS.IT, che da anni porta avanti un progetto semplice e davvero a mio avviso ammirevole.






 Infatti Il Progetto iGreen Gadgets nasce in collaborazione con la Agricola Arnoldi Srl, azienda Lombarda con più di 50 anni di esperienza nella floricoltura e nella produzione di articoli eco sostenibili, produttrice dei Fiori in Lattina . Obiettivo del progetto iGreen è quello di creare un ecosistema grazie alla collaborazione a 360° con aziende creative del settore Green, promuovendo la cultura e comunicazione ecologica attraverso Gadgets UNICI  e personalizzabili.

L'azienda mi ha gentilmente inviato due lattine molto belle già alla vista, contenenti semi di  gerani e girasoli .




               



Non vedo l'ora di poter vedere il fiorir di questa meravigliosa creazione , è ideale e lo consiglio a chi vuole avere in casa il profumo dei fiori appena sbocciati. Davvero riciclo intelligente che solo l'azienda  www.igreengadgets.it   poteva proporre sul mercato. Vi consiglio di visitare il sito dove potete trovare dai microgiardini , matita da piantare , inviti e volantini piantabili , cartoline da spedire , calendari , etichette tutto sempre piantabile. Ideale anche come idea regalo da fare nel periodo natalizio, un regalo cosi lo trovo davvero unico ed originale. 


Alla prossima ragazze e fatemi sapere cosa ne pensate, ciaooo .


                        PAGINA FB 

               www.igreengadgets.it



2 Commenti

  1. ma che bei barattolini che sono? adoro a dir poco spettacolari, unici e molto originali, li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  2. sono delle piantine in barattolo , ti consiglio di visitare il sito cara, sarebbe un idea carina da regalare anche per natale.

    RispondiElimina