Ciao a tutte ragazze, e bentrovate ancora una volta nel mio blog con tante novità e proposte per voi.
Oggi ho il grande piacere di parlarvi di una carinissima e deliziosa collaborazione con l'azienda 


Si tratta di un buonissimo liquore a base di cipolle , che nasce dall'idea grandiosa di un grande e bravissimo chef Christian Lupi,
che predilige la naturalità degli ingredienti e va sempre alla ricerca di novità mantenendo uno stretto collegamento con la tradizione.
Iniziò così un lungo viaggio quasi 10 mesi , fatto di prove su prove, divertimenti e grattacapi, fino al lancio ufficiale di questo liquore meraviglioso ed esattamente il 9 giugno del 2017.
Lo consiglio moltissimo ragazze, il suo sapore non è paragonabile a prodotti della stessa categoria, è nuovo e unico nel suo genere. Potete creare meravigliosi cocktail con amici e parenti, e divertirvi ad assaporare un prodotto dal sapore inconfondibile e raro.


L'azienda oltre al liquore mi ha inviato un bellissimo bicchiere da cocktail , dal design elegante e raffinato, che ho amato da subito proprio per la sua raffinatezza.


Potete preparare dei cocktail davvero dall'aspetto regale , e fare un grande figurone con i vostri ospiti.
Che dire ragazze visitate il sito e potete avere tutte le info su questo meraviglioso prodotto che vi consiglio assolutamente di provare.
Alla prossima come sempre buon cocktail a tutti....





2 Commenti

  1. Non conoscevo questo prodotto ma sono felice di averlo scoperto!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina