Bentrovate ragazze, eccomi qua ancora una volta per parlarvi del mio splendido arrivo, Si tratta di una lampada a led con movimento touch. Esteticamente si presenta con un design davvero moderno ma nello stesso tempo versatile , perchè a mio parere sta bene con qualsiasi tipo di ambiente. Ha questa forma cilindrica che mi è piaciuta tantissimo, non ha i fastidiosi fili che di solito intralciano le nostre scrivanie, tutto questo grazie alla sua ricarica attraverso un cavetto USB in dotazione.

       

Basta un semplice tocco di mano per accenderla e spegnerla, e scegliere anche la gradazione di colore che preferiamo, la sua luce sia bianca che multicolor rende questa lampada davvero una chicca che Aukey propone sul mercato, qualità prezzo come sempre di altissimo livello e convenienza. Permette d'illuminare una stanza di circa 10mq con luce soffusa e riposante, utile anche la notte, basta un piccolo tocco e abbiamo la luce che ci serve.


Io la trovo bellissima, ragazze e ve ne consiglio l'acquisto, sarebbe ideale anche come regalo in procinto di queste feste natalizie che ormai sono alle porte. Vi allego il link per poterla visionare meglio e deciderne l'acquisto , fatemi sapere cosa ne pensate e se vi sono stata utile. Alla prossima come sempre con tantissime proposte sempre firmate AUKEY .




1 Commenti