Ciao a tutte ragazze, bentrovate nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare un' azienda davvero straordinaria, sto parlando di 

                           THE BEST BY NATURMED S.R. L

un marchio che a mio avviso racchiude qualità e convenienza . Infatti è specializzata in prodotti cosmetici per la cura e l'igiene della bellezza del nostro viso e corpo e potete trovare anche una vasta gamma di bigiotteria e preziosi.  Visitando il sito avrete l'imbarazzo della scelta, fra kit viso corpo, prodotti bagno, sole e doposole, eccellenze viso-corpo, olii essenziali, baby, uomo, profumi, insomma un sito dove potete acquistare solo il meglio in campo cosmetico, anzi approfittando delle festività natalizie,  ve li  consiglio come idee regalo da fare ad amici e parenti, farete sicuramente un figurone, vista l'alta qualità dei prodotti. 

L'azienda davvero gentile e cortese, mi ha inviato tre prodotti da me scelti per poterli testare, e devo dire che oltre al design che ho trovato bene fatto e rifinito nei minimi dettagli, e curato con amore, la qualità dei prodotti ha superato di gran lunga le mie aspettative. Nello specifico sono :

              SHAMPOO ALL'OLIO DI ARGAN 250 ML



E' ideale sia per capelli ricci che lisci, profumazione delicata e gradevole. Rinforza i capelli opachi, secchi e spenti, ridona luminosità e splendore alla nostra chioma. Speciale per capelli secchi, ricco di principi attivi nutrienti, districa istantaneamente i capelli e quei fastidiosi nodi che spesso si formano sui nostri capelli. Consiglio dopo l'uso di risciacquare con acqua fredda, elimina già dal primo uso l'effetto crespo che spesso è anche brutto da vedere sulla nostra chioma. Davvero un prodotto che io ho trovato straordinario, e che vi consiglio di acquistare, è fantastico. 

                              FONDOTINTA 30 ML



Fondotinta 30 ml, ideale per donare al nostro viso un colorito omogeneo ed un aspetto liscio e levigato. Avendo il viso con molte imperfezioni, ero alla ricerca di un ottimo fondotinta, ne ho provati davvero tantissimi ma sempre con scarsi risultati, ma finalmente dopo tante ricerche, ho trovato questo favoloso prodotto che credo non lascerò mai più. Copre le mie imperfezioni in maniera perfetta e naturale, facile da usare, non è appiccicoso come altri fondotinta provati in precedenza, ha un effetto prolungato, contiene coenzima Q10. Ragazze ve lo straconsiglio è ottimo.

                CREMA VISO ALL'OLIO DI ARGAN 50 ML


Crema viso da 50 ml, ricco di acido jaluronico e olio di aragan. L'ho trovato un prodotto straordinario, è ideale sia per pelli mature che per pelli giovani, ha una stesura facile e non unge, e si assorbe in maniera perfetta , consiglio di massaggiare fino al totale assorbimento del prodotto, per avere risultati ancora più soddisfacenti e in poco tempo. Lascia la pelle liscia e morbida come velluto, è ottima anche come base trucco, ragazze io la uso mattina e sera e vi posso assicurare che ho potuto notare dei veri e propri miglioramenti alla mia pelle. I principi attivi sono : acido jaluronico, vitamina E e olio di argan . Vi consiglio di acquistarla,  io personalmente non credo di lasciarla più anzi credo che ne regalerò una a natale a mia suocera. 

Che dire , ringrazio tantissimo

                      THE BEST BY NATURMED S.R.L

per avermi dato la possibilità di provare questi straordinari prodotti. Vi allego i link per poter contattare l'azienda dove oltre a tanta professionalità , troverete gentilezza e cortesia, e uno staff pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio. Alla prossima ragazze e spero di esservi stata utile, attendo di sapere cosa ne pensate, ciaooo... e buona giornata a tutte.

                                             SITO

                                                   PAGINA FB

                           


3 Commenti

  1. Ciao :) questi prodotti mi piacciono. Interesante lo shampoo. Bacio !

    RispondiElimina
  2. penso proprio che siano tutti molto ma molto buoni, attendo anche io dei loro prodotti che non vedo l'ora di testare.

    RispondiElimina
  3. Ho usato i prodotti viso specifico Q10 e corpo e mi sono trovata benissimo.Vorrei continuare ad usarle ma vorrei sapere presso dove rivolgermi Grazie

    RispondiElimina