Buonasera ragazze, e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con l'azienda

                       CIAO CAFFE'

è una piccola ma apprezzata realtà sempre alla ricerca dei prodotti migliori , per offrire il massimo della qualità a prezzi davvero competitivi. Specializzata in capsule da caffè e non solo, infatti l'azienda propone anche ottime capsule da tè , ginseng ecc, compatibili con varie macchinette da caffè. Mi hanno gentilmente inviato una campionatura di capsule vari gusti compatibili  Nespresso, e devo dire che mi hanno  piacevolmente colpita,  sia nel  profumo che nel  sapore . Infatti  lo trovo uno straordinario caffè in capsule  che assolutamente vi consiglio di acquistare.

Ecco le capsule che ho ricevuto :







Aroma, con l’80% di Grani di Arabica del Sud America, sapientemente selezionati per darvi un’esperienza di gusto inconfondibile.







Crema, per chi ama il giusto equilibrio tra i sapori o per chi, semplicemente, vuole svegliarsi con un buon caffè.



Forte, costituito dal 80% dei migliori Grani di Robusta, artigianalmente tostati e miscelati secondo un’esperienza vecchia di generazioni.



                     


Decaffeinato, un caffè con assenza di caffeina, ma allo stesso tempo, cremoso e gustoso. Il sapore pieno e vellutato non ha nulla da invidiare ad un classico espresso, perfetto per una pausa pomeridiana , magari  in compagnia di  un amica per rilassarsi un pò facendo quattro chiacchiere davanti a un buon caffè.

Davvero  adatto ad ogni momento della giornata, lo consiglio anche da usare per i dolci ragazze,infatti  ho voluto fare un buonissimo tiramisù , vi allego la foto e la ricetta, usate le capsule

CIAO GUSTO FORTE è  più indicato per questo tipo di dolce.

TIRAMISU'

Ricetta :

500 gr di mascarpone
300 gr di biscotti savoiardi
150 gr di zucchero
tuorli d'uovo freschissimi 6 pz
4 cucchiai di marsala
4 tazze di caffe'
cacao amaro in polvere.

Procedimento: sbattere i tuorli con lo zucchero fino a quando non diventino spumosi, aggiungere il marsala, il mascarpone ed amalgamate  il tutto fino ad ottenere una crema omogenea.

Preparate vari  caffe' e lasciateli raffreddare in una grande ciotola. Cominciate ad inzuppare velocemente i savoiardi nel caffe' e stendeteli in una pirofila uno affianco all'altro, versate meta' della crema e ripetete con un secondo strato la stessa operazione fatta prima, infine spolverate con il cacao amaro e mettete in frigo per almeno due ore.

E' un dolce semplice ma molto gustoso.



               

Questa collaborazione e' stata per me una fra le migliori, ho adorato da subito questo caffe' e adesso posso affermare al 100% che lo consiglio a chi ama il vero gusto del caffe' italiano, c'e' n'e' per tutti i gusti e per tutte le esigenze, fatemi sapere ragazze cosa ne pensate, lasciando un commento, sono certa che farete subito il vostro ordine, spero di esservi stata utile , ringrazio ancora
CIAOCAFFE' e spero di continuare a farvi  conoscere attraverso le mie recensioni altri  prodotti, grazie mille a presto. 

                               SITO


                        

4 Commenti

  1. umhh devono essere davvero ottimi da provare assolutamente ottima anche la tua ricettina

    RispondiElimina
  2. Ciao! Amo il caffè ^_* Devono essere ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. non sono un'amante del caffè, ma quel tiramisù ha un aspetto delizioso!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacerebbe possedere una bella macchina del caffe

    RispondiElimina