Bentrovate amiche come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di una collaborazione davvero golosa , solo a parlarne ho l'acquolina in bocca, specialmente trattandosi di cioccolata che adoro come credo un pò tutti. Sto parlando dell'azienda :
       
                        CIOCCOLATERIA VETUSTA NURSIA

specializzata proprio nella produzione di prodotti a base di cioccolata . Il laboratorio è situato a Norcia , l'idea è nata dal titolare Verucci Gabriele, proprio per l'amore che  ha sempre nutrito  verso il cioccolato. Infatti oltre a produrre cioccolata artigianale, hanno una vastissima varietà di golosità per tutti i i palati e  per tutti i gusti. La loro specialità è il cioccolato al tartufo nero, ma come vi accennavo prima potete trovare di tutto di più, biscotti, cioccolato al farro, al riso soffiato, creme spalmabili ecc.





L'azienda mi ha gentilmente inviato una  fornitura di prodotti da provare, e devo dire che ne sono rimasta davvero molto entusiasta, per la bontà e la grande qualità dei prodotti, che consiglio moltissimo di acquistare per voi stessi, o semplicemente in prossimità delle feste natalizie, da regalare ad amici e parenti. 

Ragazze vi consiglio di visitare il sito, dove troverete tantissime altre golosità, alla prossima come sempre con tante novità e proposte per voi, buona serata, ciaooo

Ringrazio la gentilissima Arianna per avermi seguita in questa collaborazione.

                  CIOCCOLATERIA VETUSTA NURSIA


                        

1 Commenti