Bentrovate amiche, oggi ho una bella sorpresa per voi, ma sopratutto per le cuochine che mi seguono da tempo. Infatti voglio parlarvi di una collaborazione davvero strepitosa e che ho amato da subito, essendo che una delle mie passioni è la cucina. Sto parlando di  FLAVOURART un azienda specializzata nella produzione di aromi vari, per la cucina, per le sigarette elettroniche, aromi per la casa, insomma una delle migliori in commercio in questo settore.  L'azienda è stata fondata nel 2006 da un idea di MASSIMILIANO MANCINI , e ANNA FACCHINO marito e moglie. L'idea era quella di creare una piccola produzione di aromi per la cucina, avendo lavorato  da oltre 20 anni in importanti multinazionali del settore, infatti essendo ormai esperti nel campo hanno allargato la loro produzione inserendo altri tipi di aromi come quelli per le sigarette elettroniche come vi accennavo prima. 
Mi hanno gentilmente dato la possibilità di poter scegliere ben 10 aromi di vario tipo, e visto che in cucina uso tantissimo gli aromi , la mia scelta è ricaduta su questi :



                          Aroma affumicato oleosolubile 
Ideale per sughi, salse , intingoli , sentirete nei vostri piatti quel profumo di affumicatura, che personalmente adoro sentire al gusto e all'olfatto. 

                                   Aroma Bacon 
Ideale per tartine, snack, stuzzichini vari per aperitivi, tutto senza colesterolo, infatti è adatto anche per vegetariani. Davvero buonissimo. 

                         Aroma fungo porcino idrosolubile

Ideale, per secondi piatti, come arrosti, carni bianche, diciamo che qua potete sbizzarrirvi con la fantasie usarlo a secondo dei vostri gusti, è idrosolubile, quindi pratico da usare. Io l'ho provato anche nelle insalate e vi posso assicurare che è buonissimo.


                                  Aroma patata fritta
Ideale per i vostri mega panini golosi, o semplicemente per aromatizzare la vostra fettina di carne o hamburger , i miei ragazzi l'adorano, si sente davvero il profumo ed il gusto delle patatine fritte.

                               Aroma peperone

Questo è il mio preferito essendo un'amante dei peperoni, ideali per secondi piatti o perchè no per aperitivi golosi e sfiziosi. Ve lo consiglio tantissimo, sopratutto a chi adora i peperoni come me.





                               Aroma pollo arrosto 
Questo è ideale per preparare , brodi vegetali, hamburger di soia ecc, adatto per vegani e vegetariani.

                                          Aroma al tartufo bianco 

Questa è una chicca dell'azienda, l'ho voluto provare su un semplice uovo fritto, e non potete capire il profumo che ha sprigionato e l'ottimo gusto, sentivo come se avessi appena raccolto un tartufo bianco, davvero delizioso e ve lo consiglio moltissimo.

                          Aroma cipolla fritta oleosolubile

Buonissimo, ideale da mettere in secondi piatti, insalate, per insaporire golosi panini, insomma davvero versatile. per me poi che adoro la cipolla fritta è davvero uno spettacolo questo aroma, vi consiglio di acquistarlo, potrebbe essere usata anche per condire sughi  e salse.

Insomma ragazze questa è un azienda davvero specializzata in questo settore e propone prodotti, curati e selezionati da personale qualificato, per offrire ai propri clienti solo il meglio in aromi.
Vi consiglio di visitare il sito dove troverete una vasta gamma di aromi e adatti per ogni vostra esigenza, e non dimenticate di visitare la sezione per gli aromi della sigaretta elettronica.
Spero si esservi stata utile, fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi commenti, e come sempre alla prossima con tante novità e proposte, ciao... !!!

                                           LINK SITO

                           

3 Commenti

  1. ti consiglio di visitare il sito, cara, troverai tantissimi altri gusti e varianti di aromi

    RispondiElimina
  2. Quello al fungo porcino e alla cipolla mi ha intrigata un sacco

    RispondiElimina