Ciao a tutte , fuori piove e fa molto freddo, quindi approfitto per parlarvi del mio bellissimo arrivo firmato ROMWE.  Si tratta di un paio di jeans skinny, di color nero, davvero stupendi, si possono abbinare sia con un outfit sportivo che elegante, dipende anche da cosa indossate. Hanno la chiusura sul davanti con dei bottoni color bronzo scuro, tasche laterali e sulla parte dietro, ottimo il tessuto, molto bello anche al tatto. Sono bene rifiniti e curati nei minimi dettagli, ne ho apprezzato molto sia la qualità che il prezzo che consiglio tantissimo. Vi allego alcune foto, cosi potete vederli meglio nei dettagli, e vi allego il link per poterli acquistare . 








Spero vi siano piaciuti, vi consiglio di acquistarli ragazze, sono davvero bellissimi, alla prossima come sempre con tante novità e proposte, ciaooo.. !!

                                      LINK JEANS

Inoltre per il Black Friday 
l'azienda 
offre ai miei follower un eccezionale offerta. Verrà offerto un codice    testoerecensiscoblog-5   
senza limiti di spesa.

Ogni cliente potrà godere di promozioni senza pagare la spedizione + enormi sconti + offerte gratuite per alcuni giorni durante il periodo Venerdì Nero. Approfittate di questa grandissima promozione ragazze.

4 Commenti

  1. Waoooo sono davvero molto carini e vestono proprio bene

    RispondiElimina
  2. Bei jeans ti stanno bene sei una bella donna skin non fanno per me essendo donna curvy abbondante

    RispondiElimina
  3. ragazze visitate il sito qualità prezzo ottimi

    RispondiElimina
  4. Bellissimi jeans anche io colore è perfetto

    RispondiElimina