Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di una collaborazione davvero straordinaria, specialmente per una come me che ama alla follia il riso più della pasta. Ho il grande piacere di ospitare AZIENDA AGRICOLA MOTTE specializzata nella produzione di riso Carnaroli a Pavia . Ma i fratelli Toninelli, impiegano le loro avite competenze altre 4 eccellenti qualità di riso : RISO ROMA, RISO VENERE, RISO ORIGINARIO, RISO INTEGRALE. 
Ma il loro fiore all'occhiello rimane il  riso Carnaroli a  Pavia,  infatti viene coltivato alla maniera antica in modo del tutto naturale e biologico senza l'impiego di OGM e di concimi dannosi , ma fertilizzando il terreno con il semplice e sapiente avvicendamento delle colture , il tutto per avere un Carnaroli puro al 100% e di altissima qualità, vi consiglio davvero di acquistarlo visitando il sito, credetemi, ne ho provati tanti di qualità di riso, ma questo è davvero un eccellenza nel settore.




Come potete notare dai chicchi, è un riso unico nel suo genere, traspare la cura e l'amore con cui i fratelli Toninelli mettono nel produrre questa meraviglia della natura. Grande qualità certificata per un prodotto genuino proprio come madre natura dona. 
L'azienda sorge nel cuore della Lomellina in un ambiente naturalmente votato alla crescita delle migliori qualità di riso. 
Potete sbizzarrirvi con tantissime ricette, a vostro piacimento, io lo adoro con qualsiasi ingrediente dal semplice al complicato, in entrambe i casi vi posso assicurare la 100% che è di una bontà davvero speciale. 


Che dire non vi resta che visitare il sito e acquistare questa grande bontà, qualità prezzo eccellenti. Attendo come sempre i vostri commenti , fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima come sempre con tantissime altre novità e proposte.
Ringrazio moltissimo l'azienda per la fiducia e sopratutto Roberto Toninelli per avermi seguita in questa collaborazione. Vi allego il link , e vi consiglio di dare un occhiata , oltre a prodotti di qualità, troverete un personale professionale oltre che gentile. ciaoo....

                               AZIENDA AGRICOLA MOTTE



                                           

9 Commenti

  1. Ma che spettacolo, deve essere buonissimo, la tua recensione mi ha molto incuriosito, amo cucinare, corro a visitare il sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Premetto che amo il riso tantissimo, non conoscevo questo brand, devo dire che da come ne parli sembra ottimo, credo di acquistarlo , vado a visitare il sito cara

    RispondiElimina
  3. Questa marca di riso, non la conoscevo pur essendo un amante del riso. A vederlo sembra ottimo e poi dalla tua descrizione mi hai davvero incuriosita molto. do un occhiatina al sito, leggevo che ci sono anche altre varietà, proviamo , ciaoo

    RispondiElimina
  4. no vabbè, qua tocchi un tasto che personalmente adoro, il riso. Ho letto la tua recensione e sembra davvero buono, è solo da provare, vado a visitare il sito sono curiosa di provarlo, e sbizzarrirmi con ricettine , grazie per le informazioni cara.

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti, ragazze vi consiglio di visitare il sito, è davvero un riso di altissima qualità.

    RispondiElimina
  6. sicuramente da provare deve essere ottimo

    RispondiElimina
  7. Nn potevo nn correre a leggere da buona Campagnola vivo nelle zone delle risaie di Novara e Novara Pavia e Vercelli sono il top per il riso mi hai fatto venire appetito e incuriosita terrò presente l'azienda grazie

    RispondiElimina
  8. Personalmente adoro il riso in tutte le sue vesti!
    Non conosco questa azienda ma deve essere di alta qualita’! Buon pranzo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che devono essere davvero molto buoni

    RispondiElimina