Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione che definirei unica nel suo genere per l'altissima qualità dei suoi prodotti. Sto parlando dell'azienda TOSTINI CAFFE' , che si distingue per la cura e l'amore che mette nel produrre questa eccellenza di caffè rigorosamente Made in Italy. Il caffè Tostini nasce da una materia prima di eccellente qualità, ma anche dall’abilità e dalla sapienza nel miscelare chicchi di origini diverse per ottenere un prodotto costantemente di alto livello. L'azienda è guidata dai più giovani torrefattori d'Italia, Max e Desireè, che unendo la loro grande passione, il loro amore per il caffè, la loro abilità di fondere tecnologia ed artigianalità , sono riusciti a dare vita ad un prodotto unico che in poco tempo è riuscito a conquistare i palati più raffinati , diventando punto di riferimento per la cultura del caffè.
L'azienda mi ha gentilmente inviato, alcuni dei loro prodotti, e devo dire che ne sono rimasta molto entusiasta, per la qualità , il gusto e il profumo di questo eccellente caffè che vi consiglio assolutamente di acquistare se amate il buon caffè italiano. 


Caffè Intenso Max in grani Indole sostanziosa, farcita di evanescente acidità. Rimembra la saporosità del pandolce e della prugna secca, con note di cioccolato ed uva sultanina. Con valvola salva aroma. Confezione da 1Kg.



Miscela Tostini Désirée “ Delicato”

Tempra vigorosa decorata da sottile acidità. Reminiscenze di albicocca secca si fondono col gusto di malto e biscotto al cacao. Con valvola salva aroma.
Confezione da 1Kg.



               

Miscela Tostini Espresso

Densa e viscosa come un budino al cioccolato con profumi di nocciola e gianduia. Con valvola salva aroma.
Confezione da 1Kg.




Miscela Tostini Classico “Gran Aroma”

Abbondante corposità in un’acidità ormai placata. Temperamento vulcanico ammansito da balsami di cremino. Con valvola salva aroma.
Confezione da 1Kg.




Essence Blue
Espressiva e stringata. Sacchetto con valvola salva aroma. Conf.da 250 gr.
Corposità estrema, priva di acidità









Essence Gold


Intensa e sciropposa. Sacchetto con valvola salva aroma. Conf.da 250 gr.
Nobile ed elegante.


Dopo avervi mostrato questi eccellenti caffè, aggiungo che l'azienda Tostini inoltre offre alla sua clientela anche cialde per macchine da caffè, liquori al caffè, bustine di zucchero , kit completi di caffè, bicchierini, zucchero e palettine, insomma avrete l'imbarazzo della scelta sulla vasta gamma di prodotti che offre l'azienda. Quindi caffè Tostini non solo al Bar, ma anche a casa con amici, parenti, in ufficio con i colleghi, proprio così, infatti l'azienda offre alla sua clientela anche macchine e distributori cialde per uffici e grandi aziende. Credo che dopo averlo provato, non lascerò mai più questo caffè, infatti bevendolo a colazione, comincio la giornata con una carica positiva che solo Tostini Caffè sa dare . Ragazze non vi resta che visitare il sito per i vostri acquisti, troverete un personale oltre che qualificato, gentile e disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. A tal proposito ringrazio tantissimo Desireè che mi ha seguita con la sua professionalità e gentilezza in questa stupenda collaborazione.
Vi allego i link e attendo di sapere cosa ne pensate di questo caffè attraverso i vostri commenti. Alla prossima come sempre con tante novità e proposte per voi, ciao...
                                        TOSTINI CAFFE'

                             FACEBOOK TOSTINI CAFFE'


                             TWITTER TOSTINI CAFFE'




      
   

11 Commenti

  1. sembra ottimo non concosco questo marchio ma sicuramente lo proverò ottima recensione

    RispondiElimina
  2. Il paese dei balocchi per chi come me adora il caffe’, poi quello italiano non lo batte nessuno e questo sembra davvero di ottima qualita’. Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Adoro il caffè, e dalla tua descrizione sembra ottimo . Visiterò il sito, mi hai incuriosito parecchio, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  4. Woww che spettacolo, poi per me che amo alla follia il caffè, Non conoscevo questo brand e devo dire da come ne parli deve essere davvero molto interessante, grazie per le info corro a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  5. Ciao, bevo molto caffè durante le mie giornate, ne ho provati davvero tanti, di diverse marche e qualità, ma questo non lo conoscevo, leggendo la tua recensione mi hai incuriosita moltissimo, complimenti per la recensione, vado a curiosare nel sito per fare i miei acquisti.

    RispondiElimina
  6. No vabbè che meraviglia questo caffè, poi made in italy, sarà spettacolo allo stato puro, complimenti per le info che mi hai dato con la tua recensione, corro a visitare il sito, anche quello in grani mi ha destato molta curiosità per i suoi gusti, ciaoo

    RispondiElimina
  7. Ragazze ciao a tutte, vi consiglio di visitare il sito e acquistare questo favolos caffè rigorosamente Made in Italy, è ottimooo, credetemi, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. deve essere tutto davvero molto ma molto buono da provare assolutamente

    RispondiElimina
  9. La gamma dei caffè Torsini è davvero ampia, io sono per il caffè in grani perché mi piace macinarlo al momento. L'aroma che si ottiene così è unico!

    RispondiElimina
  10. Ho letto prima il tuo post su Facebook e già lì ti ho sentita entusiasta di questo caffè. Ora mi dai conferma. Quando si trova finalmente un ottimo caffè non lo si lascia più ;)

    RispondiElimina
  11. Amo il caffè ed ogni sfumatura della sua aroma. Ho notato che questo brand offre una vasta scelta ed il gusto intenso ha rapito la mia attenzione...da provare!

    RispondiElimina