Bentrovate ragazze ancora una volta nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare e di parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda ALL IN PACKAGING specializzata per avere il packaging migliore per i tuoi prodotti, e dove avrai l'imbarazzo della scelta fra vari tipi di prodotti di materiali d'imballaggio, flaconi, vasetti, cappucci/tappi, triggers, tubetti, scatole di cartone e tanti altri tipi di imballaggi, inoltre l'azienda offre la possibilità di chiedere la progettazione di imballaggi customizzati, davvero un sito completo dove soddisfare ogni tipo di vostra esigenza .
Ogni prodotto dispone di una scheda dettagliata corredata da numerose foto e con informazioni utili come il prezzo, il peso, la capacità e il materiale.
I contenitori specifici per cosmetici si trovano in questa pagina, ma navigando nel sito è possibile trovare anche contenitori per alimenti ebeauty case CLICCA QUI.

Ecco i vari servizi che offre l'azienda e che vi consiglio assolutamente di chiedere :

Acquisto immediato on line
Miglialia di prodotti e servizi in un posto solo
Vasta disponibilitá di magazzino
Quantitativi minimi d'ordine
Soluzioni complete d'imballaggio
Servizio personalizzato
Consegna rapida
Fornitore di fiducia


Vi mostro cosa gentilmente mi hanno inviato :Beauty case nero e oro . Le due cerniere laterali possono essere abbassate del tutto per facilitare l’accesso al contenuto mentre ci trucchiamo. Piccolo ma capiente, ha delle piccole tasche nella parte superiore per tenere in ordine pennelli, matite ed eyeliner.
Viaggiando molto lo trovo davvero pratico e ben fatto perché mi permette di trovare subito quello che sto cercando. Dal design elegante e raffinato.




Se amate avere prodotti particolari, ma nello stesso tempo allegri e colorati, vi consiglio questi carinissimi beauty con gufetti, che io adoro particolarmente e che vi consiglio di acquistare , qualità prezzo ottimi.





Vi mostro un altro articolo che l'azienda mi ha inviato per poterlo testare. Si tratta di un beauty dai colori bianco e nero, con comoda e pratica cerniera per poterlo aprire e chiudere. Utilissimo per chi viaggia , perchè potrete inserire tanti prodotti per il vostro makeup quotidiano e nello stesso tempo ingombra molto poco dentro le nostre valigie, davvero carinissimo e dal design moderno e fashion.





Passiamo a questo barattolo con chiusura ermetica, utile in cucina, pratico e facile da usare, conserva in modo perfetto il prodotto che deciderete di mettere, io per esempio ho scelto legumi , e vi posso assicurare che ne preserva in maniera integra la qualità .





Borsetta cosmetica, molto carina con zip scorrevole e facile da aprire. Ideale per portarlo sia in viaggio che nella nostra borsa con i nostri trucchi da usare in ogni momento della giornata. Di color beige con questo decoro molto moderno e di classe.







Contenitore comodo e pratico per mettere le nostre creme o altri liquidi da utilizzare nella nostra routine quotidiana, è davvero molto resistente con il tappo dosatore per evitare sprechi di prodotto. Io credo che metterò il detergente che uso spesso per struccarmi, ve lo consiglio moltissimo è davvero pratico.

Insomma ragazze questi sono solo alcuni esempi di cosa potete trovare visitando il sito, c'e' davvero l'imbarazzo della scelta. attendo come sempre i vostri commenti in merito e fatemi sapere le vostre scelte, un bacio alla prossima come sempre con tante novità e proposte per voi, ciaoo...
Ringrazio moltissimo il gentilissimo e professionale Costantino per avermi seguita in questa bellissima collaborazione.
                                           SITO


                              PAGINA FB




8 Commenti

  1. te li consiglio cara, sono prodotti ottimi e buona fattura

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissimi, complimenti. Mi piacciono tantissimo quelli con i gufetti, corro a visitare il sito grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Piacerebbero molto a mia moglie, quello nero e dorato sembra molto elegante e capiente, do un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. adorooo i beauty, e qua c'e' l'imbarazzo della scelta, sono bellissimi, mi piace anche il barattolo ermetico, lo trovo davvero utile, non conoscevo questo brand grazie per le informazioni cara

    RispondiElimina
  5. tutti molto belli questi prodotti, ma il mio preferito è quello bianco e nero, non mi dispiace nemmeno quello nero e oro, complimenti per la recensione, mi hai fatto conoscere un brand che non avevo mai sentito prima, ciao cara, do un occhiata al sito vediamo cosa prendere, ti faccio sapere

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti ragazzi, vi consiglio di visitare il sito, troverete tantissimi prodotti per ogni vostra esigenza, sono ottimi e a prezzi davvero convenienti, fatemi sapere le vostre scelte ciaoo

    RispondiElimina
  7. ma quanto è carina la bustina coi gufetti la trovo davvero molo originale

    RispondiElimina