Buongiorno ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un bellissimo prodotto firmato Aukey azienda che come ormai sapete io amo particolarmente per la sua vasta gamma scelta di vari prodotti di elettronica, tutti a prezzi competitivi e di ottima qualità.



In particolare voglio consigliarvi una favolosa torcia impermeabile , ideale proprio per questa stagione invernale, che come sappiamo le piogge sono sempre in agguato.









E' a led, di ottimi materiali e ha un ottima impugnatura, antiscivolo . Il vetro è infrangibile e ci sono 4 intensità di luce attivabili tenendo premuto l'unico pulsante presente, la più potente è veramente incredibile, si può illuminare fino a 250 metri. La luminosità della torcia è notevole. Anche al minimo, si ha un'intensità di luce molto forte. Infatti, è caldamente sconsigliato di puntare la luce negli occhi di qualcuno, soprattutto se con intensità medio-alte. Ideale sopratutto a chi è spesso in viaggio, o chi fa gite, escursioni in montagna , potrebbe tornare sempre davvero molto utile.












Le dimensioni sono 4.1 x 22.8 centimetri, ma la torcia può essere anche accorciata, infatti questo dipende dall'uso che ne volete fare al momento. E' effettivamente impermeabile mi è caduta nel fango e quindi l'ho lavata sotto al rubinetto. Continua a funzionare perfettamente.

Il proiettore è a fuoco fisso. Trovo che il fascio di luce che proietta sia adatto ad illuminare bene fino a 50 metri. Oltre servirebbe poter concentrare il fascio per vedere bene. Lo trovo un ottimo prodotto, funziona a batterie, è pratica comoda e molto funzionale . Quindi ragazze cosa state aspettando? Visitate il sito per poterla acquistare, qualità prezzo ottima. Alla prossima come sempre con tante novità e proposte sempre firmate rigorosamente AUKEY un marchio una garanzia, ciao...


                                       LINK TORCIA


2 Commenti