Ciao ragazze, bentrovate come sempre nel mio blog.  Oggi ho il piacere di ospitare una grande   azienda                                                    BIOEXSPRESS.

L'Azienda è formata da un gruppo di coltivatori dell' ALTO ADIGE e si dedicano alla coltivazione di frutta e verdure , applicando la regola della coltivazione biologica. Inoltre in collaborazione con altri produttori di tutta Italia, si impegnano nella commercializzazione diretta dei propri prodotti.
Ogni settimane oltre 4000 famiglia in Italia ricevono la loro cassetta di frutta e verdura fresca, davvero un servizio eccezionale , ricevere a casa propria la bontà e la freschezza che solo questa grande azienda può offrire. Vi elenco attraverso   le foto cosa gentilmente hanno inviato a me, dentro una cassetta salva freschezza in polistirolo.









Volevo suggerirvi una ricetta semplice ma molto gustosa con le zucchine che ho trovato in questo ricco e salutare pacco.
 Gnochetti con pesto e zucchine.
Ingredienti :
zucchine
pesto di basilico
pomodorini pachino
aglio
olio
sale
pepe
grana 
Procedimento : Tagliare a cubettini le zucchine, e i pomodorini pachino, sminuzzare uno spicchio di aglio in una padella antiaderente con un filo di olio d'oliva e soffriggere, versare zucchine e pachino , e dopo 5 minuti il pesto, lasciare cuocere per circa 20 minuti a fuoco molto lento con un coperchio.
Dopo che avete fatto cuocere tutto per bene, scolare i gnocchetti precedentemente cotti in acqua bollente e sale e scolarli.
Mescolare e amalgamare il tutto nella pentola con abbondante grana, chi vuole può anche usare il pecorino romano questo rimane a vostro gusto. Disporre e versare il tutto in una teglia e lasciare in forno per circa 20 minuti , ed il gioco è fatto.
Ricetta semplice veloce e buonissima, potete preparare in abbondanza , il giorno dopo sono ancora più buoni, buon appetito a tutte.



Davvero un pacco  ricco di bontà e tutto fresco come appena raccolto.

Ragazze cosa aspettate visitate il sito , il personale è gentile e molto cortese, pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda , vi allego il link e buon appetito a tutte !!!!

 Volevo ringraziare la gentilissima Katrin che mi ha seguita in questa collaborazione, è stata molto gentile e professionale grazie !!

                            CONSEGNA A DOMICILIO !!

                                     BIOEXSPRESS

1 Commenti