Ciao a tutte bellezze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda . Si tratta di uno speciale bollitore in acciaio inossidabile che permette di produrre un delizioso caffè pour over. Devo dire che le sue funzionalità mi hanno colpita favorevolmente e quindi ve lo consiglio perchè come qualità prezzo ha davvero superato le mie aspettative. L'aspetto robusto e l'ottima fattura mi hanno indotto ad inaugurarlo subito con un buon caffè filtro. Dopo averlo lavato seguendo le istruzioni l'ho quindi riempito con 0,80 lt d'acqua, che ho portato ad ebollizione e poi versato sul caffè adatto (tostatura media, macinatura per caffè filtro) sistemato e livellato Il flusso di acqua caldissima dal bollitore era molto molto preciso e continuo, a differenza di quanto accadeva con gli altri bollitori usati in precedenza, che non mi avevano consentito di eseguire bene i movimenti necessari per il rito del caffè..





Leggerissimo e velocissimo sulla piastra ad induzione.
Il beccuccio consente di dosare molto bene il getto. Ha un termometro integrato che ci permette di tenere sottocontrollo il tutto. Lo consiglio anche come idea regalo, perchè lo trovo davvero un bollitore dal design elegante e molto raffinato, quindi farete un bel figurone. 





Per questo bollitore da caffè americano manuale Coffee Gator utilizza una lavorazione di alta qualità e acciaio inox chirurgico. Può essere usato su fornelli a induzione, alogeni, a gas o elettrici. Attenzione, questo bollitore può contenere 1.2L, ma bollendo a piena capacità l'acqua rischia di fuoriuscire, quindi occhio a usarlo nella maniera più corretta possibile.
Che dire ragazze, se volete provare l'ebrezza di buon caffè americano , allora dovete assolutamente acquistare questo favoloso bollitore che completo e dal design stupendo.
Vi allego il link per poterlo acquistare e fatemi sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate e se vi piace. Alla prossima come sempre con tante novità e proposte per voi, ciaoo..





                               LINK BOLLITORE

6 Commenti

  1. Ciao, mi piace questo bollitore, effetto vintage che adoro, utilissimo anche come bollitore per le tisane, giusto? Bella recensione esaustiva. A presto, Marla

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero un ottimo prodotto da acquistar assolutamente

    RispondiElimina
  3. ragazze ve lo consiglio moltissimo è funzionale e nello stesso tempo bellissimo

    RispondiElimina